Citazione:Messaggio inserito da lulo
Il Sunsilk non è un prodotto spagnolo è della Unilever semplicemente fanno i flaconi con la doppia lingua (italiano/spagnolo) perchè a livello logistico gli stessi stabilimenti di produzione lo importano sia in Spagna che in Italia. Il sunsilk sarebbe la stessa linea della Clear e infatti anche le formulazione, (al di là del fatto che non sono antiforfora) sono le stesse del Clear.
Comunque anche il Sunsilk non è affatto diverso dagli altri shampoo da supermercato che sono tutti formulati per dare il massimo di resa estetica con moltissimi siliconi e condizionanti (Fructis, Pantene, L'Oreal, Ultra Dolce Garnier nelle versioni non trasparenti ed ora anche Sunsilk- niente di nuovo sotto il sole- sono tutti più o meno simili) perchè il primo parametro che valuta il consumatore medio appunto è esclusivamente la resa estetica, quindi questi tipo di shampoo sono finiti per diventare degli shampoo e balsamo 2 in 1
Poi bho non mi risulta che a Roma questo shampoo stia andando a ruba....lo si trova anche nel più sgarrupato dei supermercati sotto casa, (oltre che sulle bancarelle degli extracomunitari per strada) solo che siccome queste marche hanno una extension-line infinita, fatta da direttori di marketing impazziti che va dallo shampoo per capelli nè ricci nè lisci (!!!) a quello per i mesi invernali (????) agli estratti d'ambra e quindi non tutti i negozi possono avere l'assortimento completo .
Mi inchino a lulo che ne sà più di me[tp]
Hai ragione che ce ne sono tanti di tipi e per questo non lo trovavo. Ma questo prodotto della linea volume è da poco che è stato pubblicizzato. Io di componenti non capisco nulla e infatti guardo solo l'estetica, non mi ci sono trovato male ma sicuramente farà 100 volte piu male del k-max che è un prodotto particolare rispetto ai normali shampoo che si trovano nei supermercati. Io infatti sono due anni che non uso shampoo commerciale ma sto usando solo shampoo da famacia (Bio-mellis) e shampoo da internet (k-max). In attesa di comprare lo shampoo della Erbolario al tè verde, ho provato il tanto pubblicizzato sunsilk e al primo impatto mi ha fatto un grande effetto, ma sto notando che almeno a me, i capelli li ingrassa subito il giorno dopo (cosa che il k-max non faceva). Lulo, mi piacerebbe sapere da te quale tra il Sunsilk e il K-max ha ingradienti più novici per il mio povero capello.
Ciao a presto![
]