Sulla vicenda di Khil e la cancellazione del post

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
[:D][:D][:D]

Bravo Ricche!!!!

Quartini proscar, meglio della manna dal cielo!
Cmq la neve sarebbe suggestiva persino a Milano, nasconderebbe un po' di obbrori architettonici!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se dovesse nevicare Rik, dovrai cambiarti quell'impermeabilino!!!! Ti toccherà cambiare avatar!!! [:D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Per la cronaca....Akiraa paventa la possibilità, pur folle, che abbia cancellato io il messaggio... almeno 3 utenti però lo hanno visto in lettura nel 3d interessato e un attimo dopo hanno visto il mio post sparire........è stato molto probabilmente lui quindi a cancellare il messaggio....anche se la prova matematica non c'è e non ci sarà.

Lo stesso Akiraa ha poi cancellato un primo 3d nel quale chiedevo civilissimamente spiegazioni (e di questo mi ha avvertito), ma anche dal tono ridicolo, gratuito e provocatorio delle sue risposte nel secondo 3d poi rimasto (saluti a tutti) si capisce a mio avviso come il medesimo non sia adatto a fare il moderatore.

..solo pochi mesi fa si cimentava quotidianamente
nello scrivere post pieni di insulti all'indirizzo di Castano Chiaro...mi domando chi lo abbia proposto alla moderazione.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Dunque era qui che volevi andare a parare. Senza offesa ma stai dicendo 1 pò di fesserie!
Se hai il piacere puoi discutere con lo stesso Castano Chiaro, sai dove trovarlo!
A proposito, questi fantomatici 3 utenti chi sarebbero?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Se dovesse nevicare Rik, dovrai cambiarti quell'impermeabilino!!!! Ti toccherà cambiare avatar!!! [:D]

rimetto Moggi???[:eek:)]
oppure preferisci la triade???[:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Ahia Ahia Akiraa....[|)][|)][|)]

Amico, si dice guardati dagli uomini che pensano troppo perchè non vedono.
Mi spiace dirlo ma mi hai deluso, sei proprio caduto in basso!
Sai perchè? Perchè stai mentendo!

con quale onore dici queste falsità?
Prima di tutto non è possibile che 3 utenti abbiano detto tali idiozie, sai perchè? Perchè la prima volta che ho aperto la pagina c'era un solo utente dentro, per tua sfortuna ho il brutto vizio di guardare sempre chi legge con me, e sempre per tua sfortuna ho una buona memoria, che aggiunta alla mia parte femminile cioè l'intuito mi danno una buona cognizione della verità, grazie alla quale ho in seguito conseguito il vero responsabile della cancellazione.
Ah e hai mentito anche riguardo Castano, puoi chiedere direttamente a lui, non abbiamo mai avuto il piacere di parlarci in privato.
Sai perchè io sono diventato Moderatore?
Perchè amo la sezione Ot, ho fatto il possibile per farla riaprire e per scongiurare altri attacchi dopo aver realizzato che a molti utenti non interessava riaprirla, dopo aver anche proposto te Klimt thecure e altri alla moderazione.
Sai una cosa? Ieri prima di leggere le tue fesserie stavo valutando di discutere con il moderatore in questione in pvt e pensavo di convincerlo a scusarsi pubblicamente per l'accaduto, ma dopo aver notato come sei davvero sono contento di non averlo fatto.

Per me la questione si conclude qui, per altri chiarimenti puoi contattarmi in privato, e se ti scuserai con me per avermi fatto star male e per aver mentito davanti a tutti forse un giorno ti rivelerò il nome del responsabile.

Con affetto Hosni.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
'Hosni'......

tu parli della possbilità che io abbia cancellato il messaggio da solo...non è carino diciamo....ma concordo con te che sia una possibilità...abbiamo visto che questo forum non consente di vedere i log per cui rimane una possibilità....

io però per rispondere alla tua ipotesi distinguo tra possibilità e probabilità e dico che nel tuo caso, appunto, ci sono 3 utenti ( ma è cmq interessante sapere che eri lì in lettura in quel momento e che ne hai visto uno solo!!) che hanno osservato cosa?

ovviamente non il tuo dito destro mentre cliccava sul tasto del mouse puntato su cancella....ma te in lettura nel 3d incriminato e un attimo dopo il post sparire.

questi sono fatti che ognuno poi interpreta come vuole....ma tali rimangono....segui il labiale Hosni ... tu ipotizzi una possibilità al mio riguardo, io suggerisco quella che invece appare come una probabilità sul tuo, anche se abbiamo visto inquantificabile.

tralasciando il resto delle tue sconnesse composizioni mi fermo un attimo su questo tuo perdonami esoso quanto ridicolo piglio da padrino ('volevo convincere il responsabile della cancellazione a postare le sue scuse in pubblico...')... apprendo dunque che saresti (brillantemente) pervenuto alla conoscenza del 'reo'....

A questo punto ti invito gentilmente non a fargli postare le sue scuse, che mai gliele ho chieste, quanto a metterlo in comunicazione con gli amministratori.

Anzi chiedo cortesemente a questi ultimi di verificare quanto affermato dal moderatore Akiraa.

A me non interessa a questo punto nemmeno conoscere il nome del moderatore, mi basta però che qlcuno degli admin affermi di esserne venuto a conoscenza.

sulla questione Castano Chiaro non c'è possibilità di equivoci, io non parlo di tuoi pvt evidentemente ma di tuoi post collocati in 3d pubblici che, se non cancellati a loro volta, sono ancora lì e nei quali 2 mesi fa ripetutamente e puerilmente ti sei cimentato in considerazioni quando non in terminologie inequivocabilmente offensive.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ah ma prima di postare hai abilmente modificato il post Inserito il - 08 novembre 2006 : 09:47:35 riguardo ai pvt che inviavo a castanochiaro perchè ti sei accorto di aver fatto una gaffe.
Lo so che non sei stato tu a cancellare il tuo stesso post, come ho detto sarebbe stato assurdo.
Sai khil, ora che hai dimostrato di che pasta sei fatto(perchè chiunque abbia letto il tuo vecchio post si accorgera benissimo che oggi l'hai modificato omettendo alcuni passaggi importanti) penso che io e gli altri moderatori messi sotto accusa potremmo anche rilassarci un pò col tuo permesso.
Ovviamente sono sicuro al 100% che questi tre utenti così attenti e brillantemente svegli e sagaci te li sei inventati,
non sono propenso ad accogliere le tue richieste!

grazie ancora per la collaborazione

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io ero già rilassato.La questione ha perso il mio interesse già da molto tempo, pertanto per me è tutto chiuso.Saluti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
E' inutile continuare,basta,abbiamo capito che chi ha fatto l'errore non uscira' mai.
Mi dispiace,ma purtroppo non ci possiamo far nulla.Questa continua polemica non portera' mai da nessuna parte,tranne allo scannarsi reciprocamente tra moderatori e utenti.
Quindi la discussione verra' chiusa.
Colgo nuovamente l'occasione,per dire che khil ha perfettamente ragione ad essere arrabbiato.Come ripeto pero',non ci possiamo far piu' nulla.

ciauzzz[8D]