Citazione:Messaggio inserito da khil
Ahia Ahia Akiraa....[|)][|)][|)]
Amico, si dice guardati dagli uomini che pensano troppo perchè non vedono.
Mi spiace dirlo ma mi hai deluso, sei proprio caduto in basso!
Sai perchè? Perchè stai mentendo!
con quale onore dici queste falsità?
Prima di tutto non è possibile che 3 utenti abbiano detto tali idiozie, sai perchè? Perchè la prima volta che ho aperto la pagina c'era un solo utente dentro, per tua sfortuna ho il brutto vizio di guardare sempre chi legge con me, e sempre per tua sfortuna ho una buona memoria, che aggiunta alla mia parte femminile cioè l'intuito mi danno una buona cognizione della verità, grazie alla quale ho in seguito conseguito il vero responsabile della cancellazione.
Ah e hai mentito anche riguardo Castano, puoi chiedere direttamente a lui, non abbiamo mai avuto il piacere di parlarci in privato.
Sai perchè io sono diventato Moderatore?
Perchè amo la sezione Ot, ho fatto il possibile per farla riaprire e per scongiurare altri attacchi dopo aver realizzato che a molti utenti non interessava riaprirla, dopo aver anche proposto te Klimt thecure e altri alla moderazione.
Sai una cosa? Ieri prima di leggere le tue fesserie stavo valutando di discutere con il moderatore in questione in pvt e pensavo di convincerlo a scusarsi pubblicamente per l'accaduto, ma dopo aver notato come sei davvero sono contento di non averlo fatto.
Per me la questione si conclude qui, per altri chiarimenti puoi contattarmi in privato, e se ti scuserai con me per avermi fatto star male e per aver mentito davanti a tutti forse un giorno ti rivelerò il nome del responsabile.
Con affetto Hosni.