Rik è tornato ad ogni modo come ha detto cloud non ha neanche letto il post. Io ho letto il topic solo dopo che khil ha esposto la sua lamentela e dopo il reply dell'utente gordonquesto, lo posso assicurare. Perdonate la calligrafia e il modo di scrivere ma da giorni ho 1 notebook con la tastiera rotta,sto scrivendo dal cellulare. Per me che ho dovuto affrontare la questione dai primi momenti(come anche cleo d'altronde) parlarne ancora mi da in un certo senso una brutta sensazione, lo so che khil ha ragione, al 100% ma mi sembra che si stia un pò uscendo dai limiti già da un bel pezzo, in quanto non vedo cosa possano riguardare alcune polemiche relative alla moderazione con altre relative alla gestione del forum, alla amministrazione e alla struttura del forum stessa. Mi sembra che ogni scusa sia buona per attaccare per giudicare e per criticare, questo non solo oggi o una settimana fa, ma da oltre un anno mi sembra che sia diventato glamour, voi vi lamentate della gestione ed io mi lamento degli utenti, tutta la mia solidarietà a claudia e a chiunque riferiva che la moderazione ot non era cosa semplice, è verissimo; in questi pochi giorni me ne sono reso conto perché qualcuno ogni tanto esce fuori di testa e non si rende conto di quali siano i limiti, questa è una di quelle situazioni secondo me! Permettetemi di restare fedele alle mie convinzioni, per quanto ne so, io non ho cancellato il post di khil, ne sono strasicuro come sono sicuro che non sia stato ne proxi ne rik(non conosco una persona più cristallina di lui). Cleo secondo me non è stata, resterebbero per me Danu Danny e Geko ma sinceramente alla luce degli ultimi avvenimenti preferisco non puntare il dito su nessuno, e considerare anche la folle possibilità che possa essere stato lo stesso khil a cancellare il suo stesso post.
Ciao e grazie per l'attenzione!
Ciao e grazie per l'attenzione!