Sulla dutasteride

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
è proprio vero...contro l'eccesso di sebo fa miracoli...x qnt riguarda la qualità del capello è ancora presto..(la prendo solo da 10 settimane)..ma noto forse già qualkosina...[X]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Il fatto è che non sono stato costante nella cura, ho iniziato a prendere l'avodart intero x 3 volte la settimana, era meglio prendere una dose inferiore costantemente nella settimana dividendo il veltride...questa è la conclusione a cui sono giunto.!!!Poi lo stress x il lavoro è micidiale x i capelli, la stempiatura mi è aumentata guardacaso negli ultimi tre mesi che sto a roma...[:(!][:(!][:(!] si sto al primo municipio e batto al pc le multe dei varchi a volte...[:D][:D]

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
io con la duta ho un buon mantenimento.. e usando il toppik ottengo un grande risultato!

cmq è impossibile bere 8 litri di acqua al giorno.. scoppia la pancia.. [:D]

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
guarda..sono arrivato a bere 9 litri di acqua al giorno questa estate..a parte che faccio 2 ore di ginnastica al giorno e sudo in maniera spropositata..il mio organismo la richiede..in inverno allenandomi sempre 2 ore al giorno ne bevo 6 litri ma vado in continuo al bagno..in questo modo non ho nessuna ritenzione idrica e conto solo massa magra..ciao.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
i piu' grandi del bodybuilding arrivano a bere 8 litri di acqua al giorno perchè devono ripulirsi dall'assunzione massiccia di proteine...ed altro purtroppo...[|)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io ho deciso che da ora in poi' assumero 1 pillola intera al giorno, non voglio perdere assolutamente i capelli, ancora sono in tempo

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
si grande carrera..che prodotti con omega 3 usi..e a che concentrazioni..io uso cardio3 8 cps al di..e devo dire che i capelli sembrano molto piu' in salute.facci sapere..

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
al momento niente di che ma è veramente presto per valutare bene ed ho dovuto fare uno stop di una settimana x Formentera!(quello si che è un posto che ti cura lo stress![:D]).Ciao

-2 omegor
-1 e400
-1 b-complex
-1/2 capsures

minoxidil 5% a gg.alterni e viscaplus lozione(buona).

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Aggiornamento dopo piu' di un mese. Fina 2.5 mg die. Qualità del capello migliorata. Ma ora c'è la maledetta caduta autunnale ( pallina bianca)!

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Camillo1979 bevi parecchia acqua e vedrai che la ritenzione idrica ne avrai meno.io prendo duta da 2 anni ed 8 mesi..capelli spettacolari e nessuna ritenzione idrica..1 cps al di e 8 litri di acqua al giorno.e tanto sport...ciao.

8 LITRI DI ACQUA AL GIORNO???????? MA E' MAI POSSIBILE? E I SALI MINERALI?? QUANTI NE PERDI???? COSA DA MATTI!