Suggerimento

luca3

Utente
12 Agosto 2004
2
0
5
Dato che è il primo messaggio mando un saluto a tutti e vi confesso che spero proprio di riuscire a trovare validi spunti su questo forum.
Giungo al problema, sono un ragazzo sui 23 affetto ahimè da a.a. Uso propecia e minoxidil e devo dire che indubbiamente mi hanno arrestato la caduta....ero al secondo livello della scala di Hamilton e li sono rimasto. Tuttavia ho dei capelli molto fini che svolazzano come gli pare. La mia paura è che lo shampoo che uso sia inadeguato (Mavioil). Praticamente lavo i capelli tutti i giorni (o al max un giorno si uno no) proprio perchè non riesco a dargli un senso. Mi servirebbe uno shampoo per uso frequente che non li inaridisca troppo (anche perchè già ci pensa il minoxidil)e che anzi li appesantisca un pò...questa massa deforme di capelli fragili e devitalizzati non mi aiuta affatto ad apprezzare i decorosi risultati della cura e il fatto che debba usare la lacca tutti i giorni secondo me non li aiuta affatto.... Potresti suggerirmi la vostra opinione su uno shampoo da usare? stavo pensando al revivogen....
 

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65
Ciao!

ho anche io il problema dei capelli pagliericci!

un consiglio e penso che molti siano d'accordo, utilizza Revivogen (forse il migliore shampoo in assoluto) è delicato e lo puoi utilizzare tutti i giorni anche due volte al giorno se t serve! non contiene SLS e SLES... provalo mi ringrazierai...

non aggiungo altro su questo shampoo perchè ogni parola nn gli renderebbe merito!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
O Revivogen Shampoo o il solito ducray extadelicato che è anche idratante...

Ma scusa, se il problema è come dici che non riesci a dargli un senso, utilizza un balsamo nutriente, oppure un conditioner leave in come tricomin solution spray, che potrebbe aiutarti anche nella salute dello scalpo...
 

luca3

Utente
12 Agosto 2004
2
0
5
Grazie mille per le risposte. Ho provato diversi balsamo ma sempre con scarsi risultati...più che dargli un senso il problema dovrebbe essere dargli un peso (con il gel no perchè nonostante abbia ancora un bel pò di capelli mi fa sembrare mezzo pelatoRiguardo a revivogen sicuramente a giorni lo ordinerò...se qualcuno ha qualche altro consiglio lo accetto volentieri