SUGGERIMENTI per RIEMPIRE VERTEX e TEMPIE (con FOTO)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Gentilissimi Iesoniani,
vi chiedo aiuto per utilizzare un prodotto che possa aiutare a riempire la zona del vertex e delle tempie. Ieri ho tagliato i capelli e mi sono reso conto che la situazione sta peggiorando, nonostante stia seguendo cure per capelli ormai da anni.

Attualmente la mia cura (su prescrizione del dermatologo) è la seguente:
1) 1 cp di PROSTAMOL (SERENOA REPENS) al giorno;
2) 2 cp di ANNURKAP al giorno;
3) LOZIONE TOPICA (2,50 ml al giorno) contenente anche MINOXIDIL BASE (4,6 g), PROGESTERONE (0,3 g), ESTRIOLO (0,06 g).

Spero riuscirete ad aiutarmi, putroppo il vertex si sta svuotando molto nonostante sia molto costante nelle cure che sto seguendo da anni. Per quanto riguarda le tempie non saprei quale soluzione adottare, dato che uso serenoa e minoxidil ormai da anni (non uso più finasteride da 12 anni).

p.s. allego due foto per avere un quadro più chiaro della mia situazione attuale.

Grazie a tutti, e un saluto a voi.

IMG 20200826 175054IMG 20200826 175526
IMG 20200826 175054IMG 20200826 175526
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,033
7,236
2,015
Sei qui da almeno 8 anni, ricordo che avevi mollato finasteride ed eri in cura da Campo
Lui che dice?
Ti fai ancora seguire ?
Probabilmente AGA avanza senza fina
 
  • Mi Piace
Reazioni: lebenstraum

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Caro Proxy, in realtà sono su Ieson da 15 anni (2005) e credo di aver iniziato a curare i capelli dal 2006-2007. Continuo a farmi seguire, ma come ti dicevo ho sospeso fina dal 2012 per timore dei sides (ho utilizzato in maniera continuativa fina dal 2008 al 2012, ovvero per 4 anni).

Praticamente utilizzo ormai da anni minoxidil in lozione galenica (spesso con progesterone), e ho sostituito dal 2012 fina con serenoa repens. Negli utimi 2 anni ho integrato a cicli la mia cura con mela annurca (Annurmets Hair e ora Annurkap).