sucralfato

11 Ottobre 2010
327
0
265
eccola
16712754.jpg
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
Michele Giordano ha scritto:
ecco il link se non la visualizza nel post
http://imageshack.us/photo/my-images/856/16712754.jpg/


Ti ringrazio per aver inserito una foto..ma non si direbbe proprio che tu sia affetto da aga da questa foto...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
La miseria, dove sarebbe l'aga ?[:)] (potresti accordarti con l'argentino per un bel prima e dopo la cura se trovi un agato coi capelli come i tuoi...[:)])

Ciao

MA - r l i n
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Ma veramente sembra la foto dell'argentino del post 8 mesi. Dovevi rasarti a pelle il crown e poi fare un bel prima e dopo. Ci credo che hai detto che col sucralfato hai risolto tutti i tuoi problemi di aga, ma li avresti risolti anche con l'acqua distillata, hai dei capelli assurdi
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
se lo dite voi che non ho aga peccato che due dermatologi me l'abbiano diagnosticata sebbene non grave comunque lo devo ammettere che il sucralfato ha dato una buona mano .....
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Michele Giordano ha scritto:
se lo dite voi che non ho aga peccato che due dermatologi me l'abbiano diagnosticata sebbene non grave comunque lo devo ammettere che il sucralfato ha dato una buona mano .....


Se la tua aga è (immagino) concentrata sul frontale,non capisco il senso di questa foto..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Sì appunto, immagino che i dermatologi abbiano dato il loro responso vedendo il frontale forse un po' arretrato. Comunque se foto doveva essere doveva inquadrare la zona dove applichi il sucralfato...

Ciao

MA - r l i n

 
11 Ottobre 2010
327
0
265
lo applico su tutta la testa ....la miniaturizzazione è sulla parte centrale della testa sulle tempie per farvi capire mi basterebbero meno di una 50 di unintà follicolari a destra e a sinistra
per avere il fontale perfetto ....comunque l'aga mi è stata diagnosticata facendo l'esame con quella macchinetta che ingrandisce i capelli e si notava che i capelli sopra erano molto più piccoli rispetto ai laterali e alla nuca ad un rapporto di 6/7 quelli sopra rispetto al resto della testa a 10 comunque ve lo avevo deto che con 3 mesi di propecia avevo risolto il problema .....adesso grazie al sucralfato sono migliorato ulteriormente .....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Non ricordo se prendi ancora fina...comunque se la prendi l'effetto miglioramento potrebbe essere di fina e non del sucralfato, mentre se il sucralfato funziona dovrebbe renderti superfluo il trapianto di 50 unità follicolari sulle tempie...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
mi pare di avere capito che ha avuto caduta indotta e miglioramento alla fine di quest'ultima, quindi dovrebbe essere il sucralfato il responsabile, dato che fina l'assumeva da un po no ? Per chi non ha problemi di sensibilità come me, se lo faccia mettere in lozione preso dalle bustine il sucralfato, è una stupidaggine procurarselo. Se poi si causa mal di testa preso dai farmaci come succede a me si vedrà.
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
Michele Giordano ha scritto:
lo applico su tutta la testa ....la miniaturizzazione è sulla parte centrale della testa sulle tempie per farvi capire mi basterebbero meno di una 50 di unintà follicolari a destra e a sinistra
per avere il fontale perfetto ....comunque l'aga mi è stata diagnosticata facendo l'esame con quella macchinetta che ingrandisce i capelli e si notava che i capelli sopra erano molto più piccoli rispetto ai laterali e alla nuca ad un rapporto di 6/7 quelli sopra rispetto al resto della testa a 10 comunque ve lo avevo deto che con 3 mesi di propecia avevo risolto il problema .....adesso grazie al sucralfato sono migliorato ulteriormente .....


L'importante è che tu abbia aga, la foto non è esplicativa..quello che conta è che sei migliorato e che, appunto, hai aga..
Magari ulteriori foto non stonerebbero, sempre per capire qual è la situazione..
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
esatto bibli :) io non uso più fina da quasi due anni io intendevo che con soli tre mesi di fina avevo risolto il problema dei capelli ed a 6 mesi di terapia erano tornati quasi simili a quelli laterali e della nuca
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
A onor del vero il primo a parlare di utilizzo del sucralfato in questo forum è stato Julien (anche se non ha aperto questo post di successo)[:)]

(da parte mia tengo d'occhio una sostanza che potrebbe avere le stesse proprietà del sucralfato e anche qualcosa di più e che spero mi arrivi a breve, anche se è da un anno che l'ho adocchiata e pure fatta comprare a quelli del GOL...)

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
A onor del vero il primo a parlare di utilizzo del sucralfato in questo forum è stato Julien (anche se non ha aperto questo post di successo)[:)]

(da parte mia tengo d'occhio una sostanza che potrebbe avere le stesse proprietà del sucralfato e anche qualcosa di più e che spero mi arrivi a breve, anche se è da un anno che l'ho adocchiata e pure fatta comprare a quelli del GOL...)

Ciao

MA - r l i n


ovviamente non puoi ancora dirci nulla su questa sostanza immagino :p
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Ma sì posso dirvelo, perché è una cosa che ai più non suonerà molto nuova, si tratta dell'acido liso-fosfatidico. Quando uscì l'acido fosfatidico io dissi che quello che avrebbe potuto funzionare era invece quest'altro....

Comunque LPA, per rimanere in tema, alza le PGE2:

http://www.reproduction-online.org/content/137/1/95.full.pdf

ok è utero bovino...però qui sotto c'è solo l'ultimo di una lunga serie di studi che parla invece di attività sui follicoli:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21857648

Ciao

MA - r l i n