Ottimo ottimo sono felice per te...! Beh poi dipende, io 4 rapporti di fila non sono e non sarei stato MAI capace di averli neanche prima, ahah! Scherziamo, mai successo nella mia vita e credimi di donne ne ho avute ;-)! Massimo 2 rapporti non di più!
Cmq a parte questo che poco importa e poco c'entra, credo di aver solo bisogno di un reset, un po' di rapporti sessuali non viziati da antidht per recuperare fiducia, e poi buttarmi serenamente sui naturali senza esagerare, soprattutto all'inizio!
Ci son stati periodi che passando da proscar tutti i giorni a proscar 3 volte a settimana (1,25x3) stavo migliorando fino a stare bene al 95% e me lo ricordo, quindi dai parliamoci chiaro, non posso soffrire il saw palmetto, la potenza non è comparabile. Certo mai dire mai però mi sembra assurdo! Cmq ora stacco anche i naturali per un po' e divieto di masturbazione per tutta la settimana ahah! Ci riaggiorniamo..!
P.S. Quando ripenso all'uso di finasteride, mi pare incredibile il non essermi accorto fino all'ultimissimo della situazione! Alla fine del terzo mese (episodio che mi è tornato in mente pochi giorni fa) ero talmente gonfio di testosterone che una volta ho sentito la necessità impellente di assentarmi per 5 minuti dal posto di lavoro per andare in bagno (e non per andare in bagno), assurdo.