Proxy,
Ok ma non si è mai visto da nessuna parte che un vellus, per esempio, si trasformi in qsa di più senza cadere e ricrescere. Ce lo dicono i medici. Quello che mi stupisce è che si tratterebbe di un mezzo potentissimo, la spazzola laser, se fosse in grado trasformare un capello sofferente in qsa di più, come già detto, senza nemmeno dare caduta indotta!
Roba rivoluzionaria! Se un presidio fosse in grado di svolgere una simile azione in due mesi, dovrebbe dare risultati clamorosi nel tempo. E non è così.
Non posso pensare che sia questa l'azione che svolge, dev'esserci qsa di diverso.
Si è spesso parlato di miglioramenti estetici, facciamo un esempio terra-terra.
Esistono prodotti volumizzanti per la chioma, balsami etc. Bene, pur donando un aumento del volume effettivo, nessuno si sognerebbe di dire che sono in grado di agire su un capello sofferente, dando una botta di energia. Facendo le debite proporzioni, il concetto è il medesimo.
Rimango convinto che un apparecchio con qti risultati in così poco tempo, sarebbe una conquista eccezionale.
In due mesi, il capello si ingrossa. Pensiamo in 6 mesi o in un anno cosa potremmo aspettarci! E invece non succede nulla di meglio.
Mikeli, grazie per la precisazione ma purtroppo messa così, manca un riscontro oggettivo e inequivocabile. Troppe variabili da considerare.
milan, szeru tituli!!!!!!