Studi interessanti sulle diete

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
Citazione:Messaggio inserito da melone
mangiate di tutto quello che dite sono tutte ca**ate

ciao

AL.L.


Grande Melone!
....proprio un commento intelligente, costruttivo e con argomentazioni interessanti...come farebbe il forum senza utenti con una tale profondità di opinioni che inseriscono commenti così fondamentali per una discussione costruttiva?

[:(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Grazie Alek, molto dettagliato![8)]
Purtroppo l'accoppiata tazzone di latte fresco e biscotti con nutella costituiscono la mia droga serale,ogni sera prima di andare a letto non ne riesco a fare a meno,so che non fa molto bene,pero' ora che mi sono tolto anche le sigarette,rimane il mio unico vizio[:p][:p]

Fabio, devo ammettere che neppure io resisterei ad un coniglietto al cioccolatella(cioccolato con nutella)...
7n8_3_16.gif
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Cara Bat hai centrato in pieno. Il mio atteggiamento con la nutella somiglia tantissimo a quello della faccetta che hai postato tu...

Pero' mangiando il coniglietto mi sentirei un po' in colpa perche' e' un animale troppo dolce! Meglio un ragno o un insetto che mi stanno piu' antipatici.[8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Pero' mangiando il coniglietto mi sentirei un po' in colpa perche' e' un animale troppo dolce! Meglio un ragno o un insetto che mi stanno piu' antipatici.[8)]

frog21.gif
Che schifo!!! Ergh [xx(]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mah....Ah,secondo te paragonarmi a Nessie sarebbe un'offesa per lui???[:(!][:(!]
Va bene va bene...mi ritengo ufficialmente offeso.

E triste.[V][V]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Travis%20Fimmel%2017.jpg


Ok,visto che mi sento provocato,mi vedo costretto a postarvi una mia vera foto,soltanto e' di quando avevo 23 anni e avevo un po' piu' di capelli,il resto e' invariato.Non somiglio a Nessie!!
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Mah....Ah,secondo te paragonarmi a Nessie sarebbe un'offesa per lui???


Ehm...
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Hei Bat, facciamo cosi'..tu ti prendi quel bel fustaccio e io mi prendo la fetta di pane e nutella.[:p][:p]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ma non era con me che dovevi fare la pace? [:D] Alla fine mi sembra di essere l'unica rimasta a bocca asciutta!!! Se uno si prende la nutella, e l'altra di prende il fustacchio, a me cosa rimane? una semplice amicizia??? [;)]
[:D] Comunque visto che il tipo della foto non fa proprio per me e diciamolo, neanche la nutella, se mi rimane la vostra amicizia sono veramente più che contenta [:D][:D][:D]
Vi abbraccio!
Marina