stresssss

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Salve sto passando un brutto periodo di stress e sto perdendo parecchi capelli e più ne perdo e più mi stresso uff che cura posso fare?lo stress deriva dal lavoro e dalla brutta vita che faccio e che non posso cambiare x ora, grazie
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Salve sto passando un brutto periodo di stress e sto perdendo parecchi capelli e più ne perdo e più mi stresso uff che cura posso fare?lo stress deriva dal lavoro e dalla brutta vita che faccio e che non posso cambiare x ora, grazie
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Salve sto passando un brutto periodo di stress e sto perdendo parecchi capelli e più ne perdo e più mi stresso uff che cura posso fare?lo stress deriva dal lavoro e dalla brutta vita che faccio e che non posso cambiare x ora, grazie
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Cosa si può fare? Le solite cose scontate: svagarsi, meditare, fare sport, una bella vacanza.. facile a dirsi, ma bisogna provare a cambiare questo maledetto stile di vita!

Consiglio la lettura di qualche libro per sconfiggerlo, sono esperienze decisive

Evitate comunque di regalare soldi agli psicologi per così poco, i veri problemi della vita sono altri, tutti siamo stressati chi più chi meno.
 

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
X lo stress x ora non credo di poter far nulla, per i capelli vorrei sapere se posso fare qualcosa x farli rimanere dove sono, altrimenti quando mi passerà lo stress avrò perso tutti i capelli :-(
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Credo però si riferisse allo stress acuto... con quello cronico non li recuperi... (a meno che non si curi)