stress

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Gallo99

Utente
13 Aprile 2019
22
0
15
Milano
Si però perché date consigli sbagliati e raccontate frottole con una stempiatura enorme di aga e dite che è fisiologica?
Vi ho detto di dirmi la vostra sulla foto
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Ma hai anche coraggio di replicare??
Sei uno di quelli che vuoi farti sentire quello che vuoi tu, altrimenti non va bene .
Che ti servono i consigli se sai già tutto no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Ridi ridi,la prima foto che hai postato è normalissima.
Non hai nemmeno il coraggio di postare la tua
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Si però perché date consigli sbagliati e raccontate frottole con una stempiatura enorme di aga e dite che è fisiologica?
Vi ho detto di dirmi la vostra sulla foto
Perché parli al plurale?
Comunque ti è stato chiesto di postare una tua foto e tu hai postato foto non tue. Se nella prima tu vedi addirittura una "stempiatura enorme di aga" credo che il problema non sia nostro... ma tuo.

Direi che le frottole le scrivi tu postando foto non tue e oltretutto di 2 persone diversissime tra loro. Questa è l'unica cosa palesemente falsa che leggo in questo thread.
 

Gallo99

Utente
13 Aprile 2019
22
0
15
Milano
Una normale stempiatura,nulla di che
come si fa a dire che è una normale stempiatura niente di che he l'ho presa da un sito dove dicono che è aga palese leggete il post
poi non siete medici ok , pero' non date consigli sbagliati e segnare prodotti di mele e altri come medici
come fa a nascere un forum sulle calvizie basato su gente comune che ne sa quanto me ?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
come si fa a dire che è una normale stempiatura niente di che he l'ho presa da un sito dove dicono che è aga palese leggete il post
poi non siete medici ok , pero' non date consigli sbagliati e segnare prodotti di mele e altri come medici
come fa a nascere un forum sulle calvizie basato su gente comune che ne sa quanto me ?
Scusami eh, io ho detto che la prima foto non rappresenta una "stempiatura enorme di aga" (parole tue oltretutto), proxy dice che è una normale stempiatura. Però tu dici che hai preso quelle foto da un sito dove dicono che è aga palese.... potresti linkare quel sito così noi poveri incompetenti possiamo documentarci? :sneaky:

Sulla seconda foto nulla da dire è evidentissimo che sia aga.... ma qui il parere è stato espresso sulla prima che tu dici aver trovato in un sito che afferma aga palese.... però... ci sarebbe un problemino... ?

Quella foto è una foto stock reperibile in questo sito dove si vendono foto da poter usare nei siti web... in pratica quello è un modello che ha fatto un intero book fotografico. Infatti quella foto è stata utilizzata nel web da centinaia di siti web... ma se linki il sito da dove l'hai presa tu mi documento con piacere.

Sul fatto che tu ne sappia quanto me riguardo all'aga e calvizie, può pure essere eh... mica sono infallibile ... ma quello che sia io che te scriviamo rimane qui pubblicato... e chi legge potrà farsi la sua idea in merito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Dai su meglio che la finisci,tu hai qualche problema serio,ma non di capelli.
Se vuoi posta una tua foto reale,poi ne discutiamo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Sei tu che sei fissato con l'Aga,fammi vedere la tua stempiatura dai
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Cioè volete dire che la prima foto non ha aga ? È una stempiatura fisiologica?
E il link del sito da cui l'hai presa "dove dicono che è aga palese"? Deve essermi sfuggito dove lo hai postato :rolleyes:

Quello che voglio dire lo ha già scritto 2 volte nei post qui sopra, leggi e saprai cosa penso di quella foto.... non serve che rigiri la frittata per sviare l'attenzione dal fatto che hai preso delle foto in rete senza nemmeno sapere a chi fossero riferite.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Ma non sai nemmeno leggere??
Ho detto "una semplice stempiatura"(riferita alla prima foto fake che hai postato)ma tu ti sei autoconvinto di avere AGA, facendo passare per vere foto non tue,ma non ti vergogni?
Tutto per farti dire quello che vuoi tu,per avvalorare la tua autoconvinzione.

Invece di girare la frittata posta una foto reale così la finiamo, altrimenti chiudo qui.
 

Gallo99

Utente
13 Aprile 2019
22
0
15
Milano
si ma voi cosa ne capite di aga oppure vellus o vertex
date medicinae e consigli cosi
e poi il famoso farmaco a mele hahah
perchè è del vostro shop
le mele fanno miracoli giusto ?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Esatto, noi non ne capiamo niente di aga, perché stai qui in questo forum inutile?

Il tuo continuo riferimento "alle mele" mi ricorda qualcuno... e ovviamente tiri fuori questa storia per cercare di girare la frittata....perché qui nessuno ne ha parlato.

Oltretutto non esiste nessun "farmaco" alle mele... quindi ennesima inesattezza.

Ah, io starei ancora aspettando quel link a cui ti riferivi mentre mi davi dello spara frottole :sneaky:
 

Gallo99

Utente
13 Aprile 2019
22
0
15
Milano
ma se a tutti dite stempiatura fisiologica
proviamo con le mele ? jaajaja
ma come si fa a dire che è una stempiatura fisiologica
i veri dottori non sono quelli che sono sui forum
i veri dottori non hanno nemmeno il tempo di guardasi allo specchio
figuriamoci se hanno il tempo di dare le dritte dietro un pc
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.