Perché parli al plurale?Si però perché date consigli sbagliati e raccontate frottole con una stempiatura enorme di aga e dite che è fisiologica?
Vi ho detto di dirmi la vostra sulla foto
Ma, come tu insegni, noi lo facciamo per hobby e non siamo medici. Quindi fai benissimo ad ascoltare i consigli del tuo dermatologo... sempre se è vero che ci sei andato (il dubbio è lecito a mio parere)Io ho detto di valutare la foto e avete detto tutto normale hahahah
come si fa a dire che è una normale stempiatura niente di che he l'ho presa da un sito dove dicono che è aga palese leggete il postUna normale stempiatura,nulla di che
Scusami eh, io ho detto che la prima foto non rappresenta una "stempiatura enorme di aga" (parole tue oltretutto), proxy dice che è una normale stempiatura. Però tu dici che hai preso quelle foto da un sito dove dicono che è aga palese.... potresti linkare quel sito così noi poveri incompetenti possiamo documentarci?come si fa a dire che è una normale stempiatura niente di che he l'ho presa da un sito dove dicono che è aga palese leggete il post
poi non siete medici ok , pero' non date consigli sbagliati e segnare prodotti di mele e altri come medici
come fa a nascere un forum sulle calvizie basato su gente comune che ne sa quanto me ?
E il link del sito da cui l'hai presa "dove dicono che è aga palese"? Deve essermi sfuggito dove lo hai postatoCioè volete dire che la prima foto non ha aga ? È una stempiatura fisiologica?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: