Sto prendendo troppa Mela Annurca?

All4Nothing_

Utente
7 Settembre 2022
7
0
5
Ciao ragazzi vi scrivo perchè utilizzo Mela Annurca da anni.
Dopo 2-3 anni in cui ho sempre fatto cicli continui (facendo 4 mesi di assunzione a 2 compresse e 2 mesi ad una compressa), a settembre 2023 ho deciso di staccare per qualche mese.
Da aprile ho riniziato ad assumere la Annurmets Forte (che ha 1000mg di estratto di Mela) con 2 compresse al giorno.
Qualche giorno fa ho letto però in qualche post qui nel forum che è sconsigliato assumere la versione forte continuativamente, quindi mi chiedevo: sto forse assumendo mela annurca? Ci sono effetti collaterali? Meglio che passi alla versione più soft per questo ultimo mese che ho a 2cprs?

grazie mille
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
192
52
165
Io personalmente prendo annurca da 6 mesi e quando sospendo dopo una settimana vedo già i capelli scarichi e sento la necessità di riprendere.
È un trattamento fantastico che a mio avviso va preso a vita per chi vuole i capelli più "pieni"
C'è chi sostiene di sospendere per un mese e riprendere ma ripeto io non ce la faccio, continuo con il mantenimento 1cps al gg
Che sia forte o meno non ha importanza, per me è uguale
 

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
88
2
65
Io personalmente prendo annurca da 6 mesi e quando sospendo dopo una settimana vedo già i capelli scarichi e sento la necessità di riprendere.
È un trattamento fantastico che a mio avviso va preso a vita per chi vuole i capelli più "pieni"
C'è chi sostiene di sospendere per un mese e riprendere ma ripeto io non ce la faccio, continuo con il mantenimento 1cps al gg
Che sia forte o meno non ha importanza, per me è uguale
Ciao! Posso chiederti se hai riscontrato incremento nel colore del capello?
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
602
127
265
Ciao ragazzi vi scrivo perchè utilizzo Mela Annurca da anni.
Dopo 2-3 anni in cui ho sempre fatto cicli continui (facendo 4 mesi di assunzione a 2 compresse e 2 mesi ad una compressa), a settembre 2023 ho deciso di staccare per qualche mese.
Da aprile ho riniziato ad assumere la Annurmets Forte (che ha 1000mg di estratto di Mela) con 2 compresse al giorno.
Qualche giorno fa ho letto però in qualche post qui nel forum che è sconsigliato assumere la versione forte continuativamente, quindi mi chiedevo: sto forse assumendo mela annurca? Ci sono effetti collaterali? Meglio che passi alla versione più soft per questo ultimo mese che ho a 2cprs?

grazie mille
Come ti sei trovato con questi integratori? Ma io sapevo che la mela andava assunta per 4 mesi a due capsule e due mesi di stop
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Come ti sei trovato con questi integratori? Ma io sapevo che la mela andava assunta per 4 mesi a due capsule e due mesi di stop
Questo è il metodo migliore per non abituare il tuo corpo e quindi farlo rendere meno.
Quando ne hai bisogno te ne accorgi ed integri
 
  • Mi Piace
Reazioni: loregorzi

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
602
127
265
Questo è il metodo migliore per non abituare il tuo corpo e quindi farlo rendere meno.
Quando ne hai bisogno te ne accorgi ed integri
Quindi conviene fare così 4 mesi a due capsule e 2 mesi di stop? E nn 4 mesi a due capsule e 2 ad una ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Gigi fai quello che vuoi 😅
Sono uno dei primi utilizzatori e ho seguito il trials che abbiamo fatto qui.
Credo di aver una certa esperienza diretta per affermare certe cose
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
602
127
265
Gigi fai quello che vuoi 😅
Sono uno dei primi utilizzatori e ho seguito il trials che abbiamo fatto qui.
Credo di aver una certa esperienza diretta per affermare certe cose
No era una domanda figurati. Visto che sono un neofita sento consigli dei più esperti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
192
52
165
Per me va anche bene usarlo in cronico 1cps, magari fai una pausa di una settimana quando sei in vacanza ecco, poi quando riprendi inizia sempre con 2cps diciamo funziona un po' come la creatina fai all'inizio una fase di carico e poi mantenimento