Sto perdendo tutti i risultati...

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Ultimamente sto perdendo i risultati ke ho ottenuto con l'uso del minoxidill.. [:(]
prima avevo i capelli + doppi e avevo + vellus... adesso sottilissimi e pochissimi vellus. All'inizio della terapia il derma mi ha solo prescritto il minoxidill al 5%.. ho avuto bei risultati, infatti dopo 3-4 mesi di utilizzo ero ben messo.
E' normale questo? o devo integrare con la finasteride per vedere/mantenere risultati?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Ultimamente sto perdendo i risultati ke ho ottenuto con l'uso del minoxidill.. [:(]
prima avevo i capelli + doppi e avevo + vellus... adesso sottilissimi e pochissimi vellus. All'inizio della terapia il derma mi ha solo prescritto il minoxidill al 5%.. ho avuto bei risultati, infatti dopo 3-4 mesi di utilizzo ero ben messo.
E' normale questo? o devo integrare con la finasteride per vedere/mantenere risultati?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
forse e' solo una tua suggestione??peggirando in che senso qualita' del capello o stempiatura e vertice??

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ho avuto il tuo stesso identico problema, partito col minox 5% senza essere coperto da anti dht, ispessimento e miglioramento iniziale dopo la grande caduta indotta dei primi 3 mesi, dopodichè i risultati sono andati via via scemando e infatti sono arrivato al capolinea con la stretta esigenza di assumere fina...

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
il fatto è ke ora guardandomi allo specchio, vedo ke 1 po tutto il frontale ha capelli molto + sottili
insomma come immagine generale ho perso quasi tutti i vellus ke avevo.
Al vertex non ho avuto mai problemi x ora, infatti non ho mai messo il minox li..
Non credo sia caduta indotta xkè ho avuto intorno a ottobre un aumento di caduta. Però il tutto mi sembra cosi strano... puo essere perchè ho sospeso prostafactors a 2 settimane fa??[:(]
nn so piu ke pensare, puo essere anche colpa del silicio organico che metto raramente sul cuoio capelluto?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
prenoterò una visita... l'ultima volta ci sono andato a inizio terapia, e da allora sono passati 8 mesi.
Speriamo bene [X][:(][X]

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Come dice energy, col minox ottieni un boost iniziale, poi con l'avanzare dell'aga riprendi a peggiorare.

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
definitely: SI ho 19 anni quasi...
alex: Uso il carexidil 5% industriale, mai usato un galenico. Ho prenotato una visita dal derma...
a volte mi vengono certi rimpianti del tipo: se avessi usato questo al posto di quello ecc ecc... [:(] ke delusione[:(]