Sto perdendo tutti i risultati...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E soprattutto cosa cambia tra Carexidil e Regaine? Sono identici nella composizione (5% di Minox, 30% di Alcool, 50% di Glicole Propilenico) e quindi nell'efficacia (li ho provati entrembi, non parlo per sentito dire).

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
mister perche hai smesso prostafactor?? ti ha dato problemi??a e un'altra cosa da quanto tempo ti stai curando?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Senza anti DHT sistemici l'AGA avanza inesorabile,ormai dovrebbe essere chiara ai frequentatori di questo forum..

ciauzz[8D]

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
potresti utilizzare un galenico aggiungendo qualche prodotto per intensificare l ativita' del minox come lo spironolottone...e vedi come va se proprio nn ce la fai con i topici passa al sistemico...effettivamente col minox bene che va piu' di due anni nn ci vai avanti..x quanto tempo hai usufruito dei risultati ottenuti??..

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
il prostafactors non mi ha dato mai problemi...l'ho smesso x altri motivi:
1) finita la confezione l'ho voluta sostituire con l'ortica dato ke stavo iniziando a perdere risultati
2) volevo farmi prescrivere la finasteride
nella mia firma ci sono tutte le date; i risultati ben visibili li ho avuti intorno al 4 mese ... veramente bei risultati con tantissimi vellus.
Bhe ho pensato anke al minox galenico ma, devo aspettare il parere del dermatologo.
1 cosa vorrei kiedere:
assumendo la fina, avrò 1 nuova caduta indotta?
dopo quanto tempo in media si vedono risultati?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La finasterde non causa caduta indotta. I benefici solitamente iniziano a vedersi dopo circa 6 mesi.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Rispondo a matteo:

perchè con il foam mister avrebbe più difficoltà a farlo penetrare, in quanto lui porta i capelli un pò lunghetti, mentre con il classico a gocce passa meglio e si deposita sulla cute dove può agire.

Il foam va bene quando ti rapi i capelli a zero, altrimenti non fai altro che metterti la schiuma sui capelli che in questo caso non serve a nulla.

Comunque mi trovo benissimo con quello a gocce e onestamente non mi va di cambiare per prendere una cosa nuova, anche perchè se poi non mi ci dovessi trovare rischierei di buttare al vento 3 settimane di cura e soldi.

Parere opinabile ovviamente[:D]