Sto assumendo finesteride topica,consigli

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Sono risultato positivo aleeee. Comunque stavo pensando di farmi togliere la fina dalla lozione e continuare con minoxdil e antiandrogeno. A che percentuale la fina tipica dovrebbe dare side nulli?
Dipende, è soggettivo. La mazzarella non da sides. Dicono che un buono dosaggio senza sides sia allo 0.025
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Aggiorno,in seguito alla visita gli ho riferito dei side,mi hanno prescritto la stessa lozione ma senza finasteride per ripulirmi. In pratica da oggi fino a maggio io non assumerò più finasteride,solo Minoxidi e anti androgeni.che ne pensate? E fattibile per un mese?
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Aggiorno,in seguito alla visita gli ho riferito dei side,mi hanno prescritto la stessa lozione ma senza finasteride per ripulirmi. In pratica da oggi fino a maggio io non assumerò più finasteride,solo Minoxidi e anti androgeni.che ne pensate? E fattibile per un mese?
Da quello che so è possibile fare una sospensione da finasteride per al massimo 3 mesi. 2 mesi sarebbe meglio
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Da quello che so è possibile fare una sospensione da finasteride per al massimo 3 mesi. 2 mesi sarebbe meglio
Io gli ho chiesto se non fosse stato meglio abbassare la percentuale di finasteride. Loro mi hanno detto che comunque ci sono anche altri elementi nella lozione. Staremo a vedere
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Aggiorno . Ho smesso di usare quella lozione perché non riesco più a raggiungere un erezione piena da non so quanto tempo.da una settimana non sto più usando niente.
Ora cosa dovrei fare ? La situazione non sembra migliorare però almeno il Minoxidi credo sia ora di riprenderlo.ma Giovanni qua non si alza più e sono abbastanza in paranoia anche perché per Pasquetta dovrei vedermi con una?
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Aggiorno . Ho smesso di usare quella lozione perché non riesco più a raggiungere un erezione piena da non so quanto tempo.da una settimana non sto più usando niente.
Ora cosa dovrei fare ? La situazione non sembra migliorare però almeno il Minoxidi credo sia ora di riprenderlo.ma Giovanni qua non si alza più e sono abbastanza in paranoia anche perché per Pasquetta dovrei vedermi con una?
Ci credo assumi un sacco di finasteride. Solo perché venga messa topicamente non Significa che non entri in circolo sistemicamente. Piuttosto scendi a 1 mg orale magari 3 volte a settimana
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Buon giorno a tutti ,ho eseguito un noto trattamento di rigenerazione,e da quasi 2 mesi sto applicando una lozione composta da
Finesteride 2%
Nigallamed 0.1
Minoxidl 5
Ciproterone micro 1
Melatonina 0.3
Progesterone micro 2
Estratti di (alpha 5 inibitori) 10%

Estratti di saw palmetto 5%
Caffeine 0.5%.
E altri oli in quantità di 0.1% gli elementi principali comunque sono quelli...

Ne assumo 2 ml in un unica applicazione . La lozione contiene anche glicole quanto basta,l'assorbimento é istantaneo dopo 10 minuti i capelli diventano molto secchi dopo mezz'ora diventiamo bianchi.
Devo essere sincero ho notato un calo nella potenza erettiva ,ma non ne sono ancora sicurissimo.
Cosa ne pensate di questa lozione? Loro mi hanno detto che qualora averta difesa potrebbero ridurre la percentuale di fina,voglio completare il secondo ciclo e vedere come va. Voi che dite? Uso anche uno shampoo anti caduta per quanto possa servire.
Grazie
Sai per caso come è composto esattamente il veicolo ? Come mai diventano secchi e bianchi i capelli ?? Non è stabile la soluzione ?
Comunque mi hanno incuriosito alcuni eccipienti nella lozione proposta dai famosi tricologi della medicina ‘rigenerativa’ e infatti al momento io vorrei farmi una lozione del genere, anche se credo sia irrealizzabile:

Minox 5
Finasteride 0.02
Melatonina (0.3?), meglio prendere un mg orale prima di dormire ?
acetyLtetrapeptide-3 e trifolum 10% ( quanto costerà???)
Alfa estradiolo 0.025
Progesterone 1
Serenoa 5 ( anche questa alza il prezzo ?), forse meglio prenderla orale??
Idrocortisone 0.1

la butto li