Stipendi...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
In modo discreto almeno 2500-5000 euro in casa anke con mutuo e rate della makkina, ma secondo me si può vivere anke con 1400-1500 al mese in tre, certo si con qualche problema ma se c'è l'amore è quanto basta:)
e già io scroccando vitto e alloggio da mia madre a 19 anni tra motore(mio) macchina(mia) rate del motore, garage, benzina a entrambi(molta), assicurazione(solo alla makkina) sigarette, soldi per uscire(molto pochi rispetto agli altri) e robe(molto poche) in un anno spendo un patrimonio:
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Lortas...ormai ci sono promozioni che ti fanno pagare a rate pure il cell....noi italiani siamo fatti così, vogliamo vogliamo vogliamo e pur di farcela ci si indebita in qualunque cosa...ragazzi guardiamoci intorno ormai tutto è frutto di finanziamenti e pagamenti rateali.Secondo me il crollo economico è alle porte, ormai siamo stati superati pure dai cinesi....il dramma è ce ne si rende conto ma nessuno fa nulla per cambiare...e ti credo questra nostra realtà è diversa da chi governa sorridendo il paese....
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
secondo me invece in italia ci lamentiamo ma cmq stiamo bene nonostante ci sia l'euro abbiamo primati in tutto...ci facciamo passare tanti sfizi e non si rinuncia mai alle vacanze ecc, secondo me l'italia e' un paese ricco,vedo ragazzini con certe auto appena uscite .....
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Maverik, conosco gente che l'anno scorso è andata in vacanza, ma per 2 anni ha un bell'addebitino sul conto corrente.
e per quanto riguarda ai ragazzini sui macchinoni, beh...direi che la ricchezza sta nelle mani di pochi...e per quei tanti altri non rimane altro che i debiti e i finanziamenti per non sembrare tanto inferiore agli altri.Guarda che ce ne sono tanti fidati...evidentemente tu sei nella fascia dei pochi eletti!!![;)]
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
secondo me in media si dovrebbero guadagnare 3mila al mese per nucleo famigliare
1500 circa per uno fra marito e moglie
i vecchi 3 milioni di lire
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
evidentemente l'hanno simulata in tanti un'invalidità...ecco perchè, fra invalidità finte e baby pensionati (portuali a 38 anni!!) l'INPS ha dato il collo e a noi...ciccia!!

 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Maverik, conosco gente che l'anno scorso è andata in vacanza, ma per 2 anni ha un bell'addebitino sul conto corrente.
e per quanto riguarda ai ragazzini sui macchinoni, beh...direi che la ricchezza sta nelle mani di pochi...e per quei tanti altri non rimane altro che i debiti e i finanziamenti per non sembrare tanto inferiore agli altri.Guarda che ce ne sono tanti fidati...evidentemente tu sei nella fascia dei pochi eletti!!![;)]



Son d accordo....il business è aspettare 2 anni quando questi fenomeni che han voluto fare la vita da re con 1200 euro al mese non riescon a pagare le rate e fare gli avvoltoi....