Stempiature

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Pierre83 ha scritto:
le tempie si recuperano tranquillamente con minoxidil e antiandrogeni (di al tuo medico di informarsi meglio) fermo restando che si tratti di aga. è chiaro che se smetti perdi, ma questo è ovvio anche con finasteride.

Negativo!

Io uso da 9 mesi minox 5% su tempie e fina da 7 mesi..
Nessun gran miglioramento,zero recupero delle tempie...

SOLO UNA GRADUALE DIMINUIZIONE DELLA CADUTA,CHE ANCHE SE LIEVE,SI MANIFESTA ANCORA..

Per me,sta tutto nel come ne risponde la persone..
C'è a chi và benissimo,a chi normale-meglio che niente,a chi nada de nada..

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
E' tutto soggettivo, io agli inizi (2 anni fà) recuperai con il solo Minoxidil al 2% (Minovital) le tempie oramai arretrate un bel po!

[8D]

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
la risposta al farmaco in teoria dovrebbe dipendere dall'aggressività dell'aga e dalla predisposizione dei follicoli alla maggiore o minore sensibilità al DHT. questo spiegherebbe il motivo per cui, chi è ad una fase iniziale di aga ma ha cmq sia follicoli eccessivamente sensibili al DHT, anche con finasteride può solo rallentare il processo di miniaturizzazione che prosegue cmq con il restante DHT in circolo.

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Aga da quando avevo 16-17 anni... Ora ne ho 19. La fina da sola in 9 mesi mi ha infoltito il vertex e arrestato la stempiatura, forse anche qualche vellus in più. Se a te ha proprio fatto ricrescere completamente le tempie (cioè da vellus piccolissimi a capelli terminali) beato te...