Famigliarità no in famiglia sono tutti appostoSe c'è miniaturizzazione e famigliarità si
che cura ti ha dato??
Da Aprile ad oggi hai fatto qualcosa per il sebo?
Anche il tricologo mi ha detto che secondo lui aga non è perche ho il cuoio capelluto con tanto sebo in eccesso aga era l’ultima delle opzioniSe c'è miniaturizzazione e famigliarità si
che cura ti ha dato??
Da Aprile ad oggi hai fatto qualcosa per il sebo?
Se hai sebo in eccesso i capelli diventano più fini perché ricoperti dallo stesso.Anche il tricologo mi ha detto che secondo lui aga non è perche ho il cuoio capelluto con tanto sebo in eccesso aga era l’ultima delle opzioni
Appunto lui siccome aveva visto sebo in eccesso poi accumoli di grasso ha detto la miniaturizzazione è per via de sebo non per l’aga che comunque questi capelli fini sono anche abbastanza lunghi per quanto finiSe hai sebo in eccesso i capelli diventano più fini perché ricoperti dallo stesso.
che shampoo e Lozione ti è stata data(nomi dei prodotti)?
la DS su combatte così
https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/
devi agire anche dall'interno ed alimentazione
che ti ha dato?Appunto lui siccome aveva visto sebo in eccesso poi accumoli di grasso ha detto la miniaturizzazione è per via de sebo non per l’aga che comunque questi capelli fini sono anche abbastanza lunghi per quanto fini
I prodotti sono dati dalla parrucchieria dato che il tricologo lavora con loroSe hai sebo in eccesso i capelli diventano più fini perché ricoperti dallo stesso.
che shampoo e Lozione ti è stata data(nomi dei prodotti)?
la DS su combatte così
https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/
devi agire anche dall'interno ed alimentazione
Attaccatura dei capelli pero è apposto tranne questo diradamento per via del seboHo già capito tutto.....
questo è tricologico come me
https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/ se vuoi fare qualcosa segui la cura e se vuoi un parere Serio vai da un dermatologo specializzato in tricologi
Pero in famiglia non ci sono pelati se non miei diretti parenti o comunque parenti di mia madre o padrePenso proprio di sì
La calvizie è poligenica.Pero in famiglia non ci sono pelati se non miei diretti parenti o comunque parenti di mia madre o padre
Ovviamente meglio pelato che tumore solo che fa strano che dopo un taglio sbagliato me uscito fuori sto problemaLa calvizie è poligenica.
Comunque stai sereno, non è che ti hanno trovato un tumore (ringraziando il cielo). Con le giuste terapie tirerai a campare come il 90% dei maschi l
Il taglio non ci azzecca nulla.Ovviamente meglio pelato che tumore solo che fa strano che dopo un taglio sbagliato me uscito fuori sto problema
No no mi sono espresso male questo tricologo lavora con una parrucchieria lui mi ha dato i prodotti solo che su quei prodotti c’è lo stemma della parrucchieriaripeto vai da un dermatologo specializzato,non dal parrucchiere che ti vende prodotti....poi fai tu
segui le cure che ti ho indicato per il sebo, altrimenti non te la cavi
Evita come la pesteNo no mi sono espresso male questo tricologo lavora con una parrucchieria lui mi ha dato i prodotti solo che su quei prodotti c’è lo stemma della parrucchieria
Ma non è un dermatologo specializzato in tricologia,non è nemmeno un medicoNo no mi sono espresso male questo tricologo lavora con una parrucchieria lui mi ha dato i prodotti solo che su quei prodotti c’è lo stemma della parrucchieria
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: