Assolutamente noL’impressione mia è che sia per lo stress… quindi secondo lei se prendo un rinforzante anche naturale tipo quei orsetti gommosi che dicono che sono top con il tempo si riparerà?
Assolutamente noL’impressione mia è che sia per lo stress… quindi secondo lei se prendo un rinforzante anche naturale tipo quei orsetti gommosi che dicono che sono top con il tempo si riparerà?
Mi puoi spiegare cosa c’è da ridere io passo le giornate a piangerci sopra per questa cosa e te invece di darmi una mano ci ridi sopra complimentiAssolutamente no
Sono orsetti gommosi che in pratica contiene vitamine e prodotti naturali lo usa il coinquilino del ragazzo di mia sorella e ha detto che a lui ha fatto effetto e vede molti più capelli e fortiOrsetti gommosi per lo stress?forse ti riferisci al prodotto che pubblicizzano ultimamente,Laila si chiama se non erro ,di gommoso mi viene in mente solo lo ziquil natura ottimo per favorire il sonno ,comunque anche fosse lo stress la causa scatenante dell'accessiva caduta ,vi sono prodotti mirati per capelli tipo blandi cortisonici e integratori tipo il capsures ma devi prima avere la certezza con diagnosi....poi sarà il derma a indirizzarti sulla cura più opportuna per il tuo caso
Semplicemente perché le vitamine se non hai carenze non servono a nulla .Sono orsetti gommosi che in pratica contiene vitamine e prodotti naturali lo usa il coinquilino del ragazzo di mia sorella e ha detto che a lui ha fatto effetto e vede molti più capelli e forti
Te mi hai detto solo che per te non è stempiatura e che dovevo fare una visitaIo ti ho detto rileggi quello che ho scritto
Hai prenotato da un dermatologo specializzato in tricologia?
Ne ha fatta una sola e vuole fare due visite per vedere se i prodotti che mi ha dato vanno bene o meno comunque si ha trovato miniaturizzazioneCome due visite così ravvicinate?
Ti ha fatto dermoscopia?
Se si è non ha trovato miniaturizzazione,no. hai Aga
Lo stress non ci azzecca molto.Ne ha fatta una sola e vuole fare due visite per vedere se i prodotti che mi ha dato vanno bene o meno comunque si ha trovato miniaturizzazione
Quindi secondo lei è aga?Quindi se ha trovato miniaturizzazione, spero imposti una cura alla prossima volta
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: