Salve utenti di ieson volevo dirvi che mi sono pentito amaramente di aver aperto questo post ,originariamente volevo semplicemente avere dei chiarimenti dal dott. gigli e dei semplici scambi di opinioni con voi .
Con questo non voglio dire dovevate essere tutti d'accordo con me ,so accettare bene le critiche o diversi pareri dai miei,ma credo che di fronte a certe cose non si può negare davanti all'evidenza.
Esiste eccome la stempiatura fisiologica , ma questo non lo dico solo io per presunzione(ci mancherebbe altro) lo dicono anche gente come il prof.Marliani(anche lui stempiato) ,il dott.Campo ,se andate nel sito calvizieonline anche il prof.Buttafarro ne ammette l'esistenza ecc....
Un'ultima cosa e poi lascerò per sempre questo forum ,perchè non siete altro che un branco di complessati che giocate a fare i medici, il che fate veramente incazzare ,perchè se penso che c'è gente che soffre veramente di patologie gravissime e intanto continua a vivere in un certo senso serenamente ,e poi ci siete voi che della calvizia ne fate una questione di vita o di morte .... significa non avere rispetto nei confronti di questa gente che ogni giorno prega per potere condurre una vita normale.
ed infine volevo scusarmi con Claudia ,mi dispiace se ti ho creato un' po di confusione per quanto riguarda il titolo del post.