Stavo per comprare Prostafactor ma...

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
Ciao a tutti sono nuovo.
Ho 34 anni e ho una lenta AGA dall'età di 18 anni. Non mi sono mai curato, a parte un breve periodo con finasteride.

Da 3 settimane ho cominciato una nuova terapia a base di Minoxidil 5%, Aloe (succo tutti i giorni, e gel prima dello shampoo), Olio di mandorle (saltuariamente), e Folligen (che abbandonerò perché ho l'impressione che mi bruci tutti i bulbi e faccia solo danni).

Per adesso il risultato è un po' strano: migliore qualità del capello, ma anche maggiore caduta.

Oggi, dopo aver letto che il prostafactor è la migliore alternativa naturale a finasteride, sono andato su uno shop online per comprarlo (54 euro... non è un po' caro?) e ho notato che la valutazione degli acquirenti è di sole 3 stelline.

Vedo altri integratori, come Tricapsures, Coconoil, Benafrost, Kmax, Maca e Ortica, con valutazioni più alte.

Com'è sta storia? Sono un po' confuso.

Qual è la vostra esperienza con Prostafactor?

Grazie

 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
L ho usato per un anno comunque tra gli integratori e la finasteride il livello è abissale per me
Le tre stelline sono già tanto....
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
mralex dove lo compri?
su hairshopeurope costa 54 per 3 flaconi

io sono abbastanza fiducioso perché finasteride mi aveva dato risultati miracolosi, ma anche pesanti sides.
se prostafactor dà 1/3 dei risultati si finasteride senza sides, sarei più che soddisfatto.

però questa cosa delle stelline mi lascia perplesso. tutti ne parlano bene, poi negli shop online è valutato così poco...
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
3bets ha scritto:
mralex dove lo compri?
su hairshopeurope costa 54 per 3 flaconi

io sono abbastanza fiducioso perché finasteride mi aveva dato risultati miracolosi, ma anche pesanti sides.
se prostafactor dà 1/3 dei risultati si finasteride senza sides, sarei più che soddisfatto.

però questa cosa delle stelline mi lascia perplesso. tutti ne parlano bene, poi negli shop online è valutato così poco...


lo acquisto da questa farmacia

http://www.topfarmacia.it/longlife-prostafactors-60cps.html

prima costava 13 euro,ora come puoi vedere l'hanno aumentato..però è sempre il miglior prezzo in assoluto.se spendi un min di 40 euro non paghi la spedizione...sono molto veloci e affidabili..in più ti danno anche campioncini di shampoo o altri prodotti
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
si conviene di più...oppure potresti prendere altri prodotti,io ad esempio acquisto lo shampoo cge pago molto meno rispetto ad altre parti
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
3beat ma non ti sei trovato bene con fina per questo hai deciso di cambiare cura? Concordo con mattafix
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
csongrad ha scritto:
3beat ma non ti sei trovato bene con fina per questo hai deciso di cambiare cura? Concordo con mattafix


diciamo che con fina mi ero trovato troppo bene, ovvero ricrescita abnorme e praticamente immediata, ma anche sides altrettanto abnormi e immediati.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
bhè non voglio sponsorizzare il farmaco, altrimenti mi troverei subissato di messaggi, ma prima di passare a prostafactors potresti tentare di abbassare la dose giornaliera.
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
csongrad ha scritto:
bhè non voglio sponsorizzare il farmaco, altrimenti mi troverei subissato di messaggi, ma prima di passare a prostafactors potresti tentare di abbassare la dose giornaliera.


dividevo le pillole anche in 6 parti, ho provato anche a giorni alterni. ho avuto erezioni praticamente azzerate e forti dolori alla prostata fino a qualche mese dopo l'interruzione.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
ok allora consultati col medico curante per una cura alternativa (che son quelle che più conosciamo qui sul forum)