Statistike!!!!

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Ciao concittadino Osho,
purtroppo con me prendi male...L'unico sport che mi appassiona che abbia a che fare con una palla è il tennis (anche se non è più quello di una volta...). Spiacente!
X la pizza, concordo su Altero, ma c'è anche qualche altro posticino dove si può stare comodamente a sedere che non è male...Quando volete organizzare una spedizione a Bologna, io ci sono, e confermo la mia offerta sul dolce fatto con le mie manine...[:121]
Cleopatra, grazie dell'avvertimento su Maradona [:246], comunque mi basta il pensiero, non voglio avere sulla coscienza la rovina di nessuno...[:247]
Ciao ciao..![:253]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da mikaela
Io comunque mi offro: alla prossima cena della community (se non è a 600 km da qui), se mi volete porto una maxi torta x tutti

Con queste premesse non vengo più alla cena! Insomma, io mi offro di portare dei banalissimi cioccolatini del supermercato e tu salti fuori che porti il dolce fatto con le tue mani!!! Ma non ti sembra concorrenza sleale??? [:p][:p][:p] [:D][:D][:D]

Eheheheh, scherzi a parte, possiamo fare richieste o ci prepari la tua specialità?
[:X]
Marina

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Bhè, cara Marina, se vi accontentate mi riescono molto bene la torta al cioccolato e caffè, la torta al cioccolato e arancia, la mousse ai tre cioccolati (bianco, fondente e al latte), la torta tartufata al cioccolato bianco, il rotolo al cioccolato e frutti di bosco, la torta al cioccolato con mandorle e noci, e adesso mi cimenterò nel tronchetto di Natale...Può bastare...?[:249][:250]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto sbavando solo di pensare al tronchetto!!!
48.gif

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Sto sbavando solo di pensare al tronchetto!!!
48.gif

Va bene Bat, prometto che mi impegnerò tra due week end nella prova del tronchetto, poi vi farò sapere com'è riuscito...Non voglio che facciate da cavie...[:171]
Ciaoooo![:51]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
adesso mi cimenterò nel tronchetto di Natale

Se si decidono ad organizzare una cena Ieson di Natale, ben venga il tronchetto! [;)] [:p][:p][:p] Altrimenti va benissimo anche la torta al cioccolato e arancia!
[:X]
Marina

11 Luglio 2004
214
0
165
IO sarei pronto a testare il tronketto e quella ai 3 ciokkolati...[:p][:p][:p][:p][:p].
Voi kosa avete deciso?[8D][8D]
Cmq grande Mikaela,avessi io una mamma kuoka kome te[:(]

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Ok ragazzi, ho capito... Dovrò chiudermi in cucina per 3 giorni col mio libro di ricette...[:50] [:264]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

Va bene Bat, prometto che mi impegnerò tra due week end nella prova del tronchetto, poi vi farò sapere com'è riuscito...Non voglio che facciate da cavie...[:171]
Ciaoooo![:51]

ma, lo faccio volentieri...
49.gif