Statistike!!!!

11 Luglio 2004
214
0
165
Ciao raga,visto ke ormai vi konosco quasi tutti(insomma) e una diskussione del genere nn si è mai aperta volevo kiedervi:
Ki è il + giovane del forum? e il + anziano(x età,nn dite balle però)
Inoltre quanti di loro vengono dalla Campania e in generale sono del Sud? E del Nord?
Inoltre: le vostre passione musicali,i vostri film preferiti,insomma fate voi!!!
Dite tutto al vostro olandese...
Io cmq ho 16 anni e mezzo(forse sono io il + giovane)
Ciao

11 Luglio 2004
214
0
165
Ciao raga,visto ke ormai vi konosco quasi tutti(insomma) e una diskussione del genere nn si è mai aperta volevo kiedervi:
Inoltre quanti di loro vengono dalla Campania e in generale sono del Sud? E del Nord?
Inoltre: le vostre passione musicali,i vostri film preferiti,insomma fate voi!!!
Ciao

11 Luglio 2004
214
0
165
Ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso che tu sia il più giovane del forum. Non faccio idea di chi sia il più anziano, anche perché non mi sembra una cosa importante. Non mi prendo mai a numeri;magari per questo non riesca mai a fissarli.
Non ho delle passioni musicali;cioè, ci sono delle melodie che mi colpiscono e canzoni che mi piacciono;ma, non potrei proprio chiamarle passioni. Qto ai film, ho adorato la trilogia di Tolkien e il Dracula di Stoker fra altri tanti suddivisi in: gialli, orrore, epici,cartoon e romanzi. Due film non vedrei,in assoluto, una seconda volta: Le streghe di Salen con Daniel day-lewis e Città degli angeli.

11 Luglio 2004
214
0
165
Vedo ke avete risposto in massa
22.gif
...
Ti ringrazio bat x l'unika risposta fino ad ora,ma kome dice Maradona:
La pazienza è la virtù dei forti!
Dai esprimete i vostri sentimenti e xkè no anke i vostri dati anagrafici...
03.gif

Ciao,aspetto vostre risposte..

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Luca-68-Bologna-reduce di guerra.In pensione-calvo.
Puo'andare Van Basten?[8D][8D][8D]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
23 da Napoli.
Studente Universitario.
Amo in generale la Musica non ho preferenze specifiche.. (forse l'R'n'B).
Mi appassionano i Thriller e Film ispirati a fatti realmente accaduti e di cronaca.

Consiglio la fiction di Mediaset: Paolo Borsellino

Per quanto riguarda le donne impazzisco per le More..
Sono stato da poco in Sardegna e decisamente vi farò ritorno date le Bellezze presenti.. ghggh[:D]

Cia cia Guagliò..[^]

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
25 roma
Musica preferita italiana: de andre e de gregori
Musica stranierea : U2
Amo i film di sergio leone (in particolare c'era una volta in america) e quelli con Gian Maria Volontè
[:D]

11 Luglio 2004
214
0
165
Vi ringrazio x le risposte esaustive(tranne Scuccoball),in particolare i compaesani Fabricius e Maradò.
X Fabri:di dove 6 esattamente?
Cmq nn sapevo ke era stata già aperta 1 diskussione del genere,allora skusate x la rikiesta!
X Osho:ho visto le foto,nn 6 affatto calvo
37.gif

Ciao
48.gif

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...se è per questo oltre a non essere calvo ha detto una palla anche riguardo all'età...non ha 68 anni,è un ultracentenario il nostro ossio!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marco Van Basten

X Osho: gioki a bocce con la Di Pietro?[:p][:p][:p]

Difficile... dato che è membro onorario del club di cui fanno parte anche Basilio e Dekko... magari preferisce Tom Cruise... non so se mi spiego [;)]

A proposito, che fine hanno fatto Basilio e Dekko? Sigh, senza di loro mi sembra che il forum sia più triste...

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
33 anni, di Bologna. Vado pazza per la musica dagli anni 40 ai 60, jazz, blues, swing, rock, ecc. Adoro Sinatra, Elvis e i Beatles e ultimamente Bublè, che x me ha avuto un gran coraggio a riproporre questa musica al giorno d'oggi (o il coraggio lo ha avuto chi l'ha prodotto..?Bho!...)
Mi piace il genere thriller ma anche le commedie:. Film preferito Come eravamo con Redford e la Streisand. Galattici entrambi!!
Ultimo peccato: adoro fare dolci, passo anche mezza giornata (quando posso) in cucina a pastrocchiare con l'ausilio di un libro di dolci a base di sola cioccolata... E a quanto dicono gli amici i risultati sembrano essere ottimi...Potrei avere un futuro nel campo...[:D]

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Mikaela tu mi prepari un bel dolce al cioccolato e io ti porto a mangiare un'ottima pizza........ke ne dici???

Magari... Non ho mai mangiato la pizza fatta nel suo luogo d'origine...Dicono che è un'altra cosa...
Io comunque mi offro: alla prossima cena della community (se non è a 600 km da qui), se mi volete porto una maxi torta x tutti, magari come dolce dopo aver mangiato in pizzeria![:p][;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Maradona
ma con tutte le donne a cui prometti di portare a mangiare una pizza ti indebiterai!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Baci Campione
Cleop...[:)]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da mikaela
33 anni, di Bologna. Vado pazza per la musica dagli anni 40 ai 60, jazz, blues, swing, rock, ecc. Adoro Sinatra, Elvis e i Beatles e ultimamente Bublè, che x me ha avuto un gran coraggio a riproporre questa musica al giorno d'oggi (o il coraggio lo ha avuto chi l'ha prodotto..?Bho!...)
Mi piace il genere thriller ma anche le commedie:. Film preferito Come eravamo con Redford e la Streisand. Galattici entrambi!!
Ultimo peccato: adoro fare dolci, passo anche mezza giornata (quando posso) in cucina a pastrocchiare con l'ausilio di un libro di dolci a base di sola cioccolata... E a quanto dicono gli amici i risultati sembrano essere ottimi...Potrei avere un futuro nel campo...[:D]

BOLOGNA???Ehila concittadina!!!Non lo sapevo...
Al limite possiamo portare tutti qui a Bologna da Altero...pizza al taglio in piedi ma unica....

Virtus o Fortitudo Mikaela...? Tanto per sapere...[}:)]