De Rossi ha scritto:
non sono d'accordo che se uno è brutto senza capelli avendoli è meglio, è sempre questione di gusti soggettivi.
Ma che ca**o stai dicendo?
Posa il vino và
De Rossi ha scritto:
per me una donna brutta lo è anche se pettinata/vestita o truccata in modo differente, non cambia la mia opinione ma se ha un carattere/personalità interessante ciò cambia molto la mia posizione e posso trovarla interessante.
AHAHHAH si e te la scoperesti solo perchè è intelligente.
De Rossi ha scritto:
Se poi il metro di misura sono le ragazzine 16enni oche che badano solo ai ragazzi che somigliano ad attori e cantanti allora i capelli e in generale l'estetica sono al primo posto ma non si hanno sempre 16 anni e prima o poi si matura (si spera) e magari si iniziano ad apprezzare altre qualità altrimenti il mondo sarebbe solo dei belli, si fidanzerebbero solo i belli e fine della storia.
Esatto, si fidanzano anche i cessi... con i cessi... cosa che a me non interessa. Piuttosto vado avanti a pugnette. Le intelligienti le lascio a te.
E comunque ok quando si matura, ma qui ci sono ragazzini 20enni che non possono godersi questa fase della vita fatta di sola superficilità.
E comunque quelle che guardano come cosa principale l'estetica e danno magior valore a questa non le biasimo, lo faccio anche io, ed ho 31 anni ormai.
De Rossi ha scritto:
Fare statistiche non serve a niente, l'importante è conoscere le persone giuste.
[/quote]
Parla quello che l'unico problema di capelli che conosce è l'effluvio [
]