Staminali

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
io ho ordinato la suddetta crema pero' e ferma in dogana comunque so che e un prodotto buono consigliato da una dottoressa e quindi aspetto con ansia la crema so che funziona

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
io vi dico che funziona me lha consigliata una dottoressa chirurgo che io ritengo sia la migliore e mi ha detto che e un ottimo prodotto credete a me io se fossi in voi lo proverei e poi vedrete dei risultati ovviamente non fa miracoli ma promette di inspessire e di se alcuni non sono cicatrizzati di ricrescita

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ti dò sicuramente fidicia, lo faccio con tutti, ma hai delle prove, dei feed positivi?
Io consulto diversi forum internazionali, ma non la sento nominare questa crema. Il loro sito non ha foto e mi sembra molto essenziale, per quanto riguarda la Thailandia se avete visti i vari servizi sulle iene di queste cure con le staminali, avrete anche visto che non danno nessun risultato.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
099 ma come fai ad essere cosi sicuro che funzioni??l'hai provato di già??e cmq se nn l'hai usato di già fai qualche foto del prima e del dopo...noi attendiamo cn ansia[^][^]

scusa la mia diffidenza e solo che se ne sentono di cotte e di crude...poi di molti dott.io nn mi fido

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
guarda io ti dico solo una cosa che quest amico chirugo e un ricercatore anche e lha provato su di lui e ti dico che ci sono dei risultati comunque questa cosa non fa miracoli per chie calvo completamente da intenderci diciamo che agisce sui bulbi che non sono ancora morti fa ricrescere, poi ti sapro' dire qualcosa verso maggio perche' ci sara' un convegnio ti sapro' dire ok.......

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
questa dottoressa che te l'ha consigliata è la dottoressa adigoni mahera della clinica HTC di Roma?

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Angelo Macello hai scritto che è inutile esser ottimisti o pessimisti e che cmq i giudizi che diamo sono basati su poche informazioni e nn valgono nulla.. mi riferisco a questo e ho detto che sono d'accordo.. mi sà che 6 tu che nn hai capito bene quello che ho scritto io

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
in teoria dovrebbe sostituire il minox?...cioè andrebbe applicato quotidianamente??

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Come si dice dalle mie parte SCAM
Della serie mio cugino mi ha detto,il mio amico chirurgo etc etc
no comment

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Inoltre dedico questa canzone a tutti i creduloni che ancora danno spazio a tanti ciarlatani.
Da Londra
Alex

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
La verita` e` che cio provato ma non ci sono riuscito
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]7
Da Londra
Alex

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dai intendevo ci ho
come on
[:D][:D][:D][:D]
Da Londra
Alex
P.S
Lo faccio apposta per vedere se siete attenti
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Che ne dite di una colletta?
Io posso mettere 10,00 euro
Ci serve solo una cavia
[:D]
Provare non costa nulla
Se non avessi il problema della protesi lo testerei sulla mia pelle.
saluti
Alex

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Attualmente stiamo sperimentando una formula più potente con dieci volte TB4 più AdiStem-7 ™ Peptide (10mg) in una base di crema e più liquido contenuto in un più ampio 100ml bottiglia.
Ti invitiamo a controllare di nuovo qui a poche settimane di tempo per un aggiornamento una volta che il nuovo processo è completato.

dai ragà...proviamolo
ciao

Ato ma a chi l'hai mandata questa e-mail se è una mail.. quale azieda stà effettuando questi studi? Sarà presto in commercializzazione? scusa ma non l'ho capito