Staminali Giappone!!

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
kakaroth86 ha scritto:
marius ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:

quindi, ipoteticamente, la cosa potrebbe essere replicabile tipo con delle iniezioni sul cuoio capelluto?

mmmm no, per evitare la formazione di cisti hanno dovuto impiantare una guida plastica che permettesse al follicolo di svilupparsi correttamente per fare questo hanno trapiantato i germi con una tecnica tipo FUT

intendevi dire FUE ?

No, FUT, strip, non so come la chiami tu

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
kakaroth86 ha scritto:
ma FUT è sinonimo di strip quindi? sorry non lo sapevo :p

è chiamata strip dalle persone perché lascia una cicatrice dietro la nuca ma il nome della tecnica è fut follicolar unit translant

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
marius ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
ma FUT è sinonimo di strip quindi? sorry non lo sapevo :p

è chiamata strip dalle persone perché lascia una cicatrice dietro la nuca ma il nome della tecnica è fut follicolar unit translant

sul perchè si chiamasse strip ne ero a conoscenza ma non sapevo avesse come nome primario FUT... grazie :)

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
marius ha scritto:
evolux ha scritto:
Scusate ma facciamo un riepilogo:
con questa tecnica si coltivano nuovi follicoli in vitro, ok, ma che poi andrebbero trapiantati giusto?

Poi hanno impiantato questi germi nella schiena di un topo e visto lo svilupparsi di un follicolo perfettamente funzionante.

Appunto..hanno IMPIANTATO. Da qualcuno bisogna farlo fare no?!

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
In assenza di buon samaritani cercherò con tutto il mio impegno di contattare il Takashi Tsuji Lab. per farmi dire vita, morti e miracoli!! a costo di imparare il giapponese ma lo faccio!! [:219]

Appena riesco a sapere qualcosa vi aggiornerò!! [:D]

Però se qualcun'altro riuscisse ad ottenere maggiori informazioni (sicure) sarebbe di buon aiuto [:)]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
braunfer ha scritto:
In assenza di buon samaritani cercherò con tutto il mio impegno di contattare il Takashi Tsuji Lab. per farmi dire vita, morti e miracoli!! a costo di imparare il giapponese ma lo faccio!! [:219]

Appena riesco a sapere qualcosa vi aggiornerò!! [:D]

Però se qualcun'altro riuscisse ad ottenere maggiori informazioni (sicure) sarebbe di buon aiuto [:)]

grande!!

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
braunfer ha scritto:
In assenza di buon samaritani cercherò con tutto il mio impegno di contattare il Takashi Tsuji Lab. per farmi dire vita, morti e miracoli!!

lo hanno già fatto in uno studio che nessuno di voi ha letto [:203]
(scusate se vi sembro arrogante ma è cosi, rischiate di fare solo una figura barbina, tra l'altro hanno un sito web completissimo rispetto agli occidentali http://www.tsuji-lab.com/en/topics/index.html)

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
marius ha scritto:
braunfer ha scritto:
In assenza di buon samaritani cercherò con tutto il mio impegno di contattare il Takashi Tsuji Lab. per farmi dire vita, morti e miracoli!!

lo hanno già fatto in uno studio che nessuno di voi ha letto [:203]
(scusate se vi sembro arrogante ma è cosi, rischiate di fare solo una figura barbina, tra l'altro hanno un sito web completissimo rispetto agli occidentali http://www.tsuji-lab.com/en/topics/index.html)

No forse mi sono spiegato male… Io li chiamo direttamente!!! [:D] ahahah…

No comunque son serio!! a costo di sembrare sfacciatissimo e stalker professionista cerco di chiedergli il più possibile.. anche le domande più bizzarre!!!

ad esempio vorrei chiedere:

1) quando sarà disponibile ipoteticamente ad una data il più possibile realistica. (e me lo voglio sentir dire da loro)

2) se con dei fondi extra derivati da donazioni etc.. si potrebbero accorciare i tempi e velocizzare la ricerca. (avrei i mezzi per poter fare una cosa simile o almeno provarci)

PS: Se avete altre domande sono tutt'orecchi [:D]