stabilità zix

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ho fatto la zix, ma ragazzi siete sicuri che quella roba sia stabile se sciolta in acqua distillata? E mi domando: ma riesce a penetrare nella cute? Bo
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ho fatto la zix, ma ragazzi siete sicuri che quella roba sia stabile se sciolta in acqua distillata? E mi domando: ma riesce a penetrare nella cute? Bo
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ho fatto la zix, ma ragazzi siete sicuri che quella roba sia stabile se sciolta in acqua distillata? E mi domando: ma riesce a penetrare nella cute? Bo
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Grazie Basilio, anche se l'esperto per antonomasia rimane sempre il mitico Dep.[;)]

Ad ogni modo sia lo zinco solfato che la vitamina B6 alle concentrazione dello zix sono perfettamente solubili in acqua.

Per quanto riguarda la penetrazione nella cute: riguardo lo zinco non c'è alcun dubbio; anche la B6 dovrebbe penetrare, anche se c'è meno certezza...

Ciao.
 
18 Maggio 2003
300
0
265
coincidenza, me ne sono fatta preparare un'altra boccetta anche io...vediamo un pò...caduta vertex/chierica...vediamo cosa succede
ma secondo voi potrebbe essere controindicato l'accoppiamento con fns?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Se hai usato le sostanze pure non ci dovrebbe essere nessun residuo....
Se hai usato delle capsule/comnpresse è normale che ci sia
Ciao
-Dep-
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
ho usato delle sostanze pure, me l'ha fatta il farmacista. Secondo voi si può mettere pure in faccia? ho problemi di sebo[:D]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Anch'io me lo feci preparare dal farmacista. Confermo: non dovrebbe avere residui. Al max potrebbe essere un po' giallino, ma comunque trasparente.

Chissà cosa ha combinato il tuo farmacista... probabilmente, non trovando la B6 della forma giusta, ha usato qualche tavoletta.