SPRITZ IESONAUTI 14/10 VERONA: altre adesioni?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
a me si apre... eppure ho il severissimo norton...
prova quest'altra...

http://famouszac.iport.it/locale.html
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Rik, non riesco sul serio ad aprire. Cmq, se si tratta dal Famous Zac in Piazza Bra, ho ormai l'indirizzo:piazza Bra, 22.
Cosí essendo, per me non ci sono dei problemi. Vediamo cosa dicono gli altri. A proposito, devi sapere qti saremo e l'ora certa dell'incontro.
Qto a me, non avrai difficoltà in trovarmi, visto che non sono molto diversa dalle foto>Se quelle che sono qui, non bastano, ti do il link del mio blog dove finirai avendo una batnausea di foto!!!
Allora, fai l'appello, finora ci siamo solo:
Io, te, Energy, Fiore, The cure, Paolina, Basilio, Haga, Macaco e Fabio o ci sono altri?!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
hmmm, dunque, non so se l'appello sia corretto.
mi sembra di capire che i confermati siamo:
te, io, energy, fiore, basilio ha detto che non dovrebbero esserci problemi.
the cure, haga, macao, fabio fateci sapere!
a che ora facciamo, 17/17.30?
confermateci presenza!!!![:eek:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Rik, ho parlato poco fa col fratello di Mitzo e lui ha detto che Piazza Bra va bene; forse anche lui si faccia presente (mi ha detto di chiamarlo,appena arrivi). Solo non ho domandato sul bar, perché non sono riuscita a mantenermi sul MSN. Il mio pc sta una schifezza...Dopo che ho aperto una ventina di pvt oggi, comincio a credere che quel meraviglioso controllo Active X abbia provocato qualche danno a my precious!!! Tutto va talmente lento che ho la sensazione di essere davanti ad una lumaca!!![:(!]
Speriamo che gli altri rispondano all'appello!!!
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Bat, davanti al negozio di Louis Vuitton, è davanti all'Arena e all'nizio del Corso dove ci sono tutti i bar. Di solito davanti a quel negozio ci sono solo giapponesi, quindi difficile confondersi..no?
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Sisi che bello! Vengo anch'io!!!


NOn vedevo l'ora di un'altro raduno!!!

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il fine settimana lavoro in un locale, ho chiesto di poter saltare sabato 14/10, se trovano qualcuno che mi sostituisce verrò molto molto volentieri, per ora però non posso ancora confermare!!
22.gif
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[blue]Rik, ho parlato poco fa col fratello di Mitzo e lui ha detto che Piazza Bra va bene; forse anche lui si faccia presente (mi ha detto di chiamarlo,appena arrivi).

che faccio, appena arrivo in piazza Bra urlo ehi, fratello di Mitzo, ci sei?.
io non conosco il fratello di Mitzo, che faccio???[?][?]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ottimo, la truppa si fa sempre piu' numerosa, fantastico![^][8)][:D]

allora facciamo davanti al negozio di Louis Vuitton, come proposto da fiore, ok per tutti????

noi non siamo giapponesi![:eek:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dai, se riesco a venire, mi riconoscerete facilmente e ci sarà un effetto domino di cui beneficeranno tutti!!![:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il fratello di Mitzo è facile di riconoscere: è alto 1:90m, capelli corti e castano molto chiaro e ha due occhi stile gatto siamese: colori fra l'azzurro ed il grigio. Cmq, se lui ci sarà, ci troverà col cellulare, scemetto.[:eek:)]
Allora, andiamo già per il bar o ci troviamo nel negozio di Louis Vuitton? Decidete? Per me, mi da uguale; ma, se qualcuno arriva in ritardo, gli altri aspetteranno lí fermi, in piede? Ecco il punto. Certo, se Rik come organizzatore da, via pvt, il suo cellulare a tutti i partecipanti, non ci saranno dei problemi perché chi arriva in ritardo deve soltanto fare una chiamata.
A presto!!!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
allora facciamo al locale che abbiamo detto, anziche' davanti al negozio che attira i nipponici?
io mica ho il cell. del fratello di mitzo... pero' in effetti non dovrebbero esserci molte combinazioni di numeri...
beh, ora vado a nanna che so' fuso![:eek:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Rik, basta che tu ci dia il tuo cellulare. Cosí se qualcuno arriva in ritardo,ti chiama. Qto al cellulare del fratello di Mitzo, non ti preoccupare che lo chiamo io, anche se non è sicuro che resti.
Qto al posto, decidete voi!!![;)]

X Fabio: non mancare!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il posto è già deciso, Bat! Ci si trova tutti a Fortaleza! Se tu sarai dalle parti di Verona, mi spiace ma non riusciremo a beccarci. Sarà per la prossima!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
The cure,non ho mai avuto l'intenzione di trovare qualcuno che non mi volesse trovare...di modo che se tutti preferissero andare a Fortaleza, invece di trovarmi a Verona oppure nell'inferno, non mi fregherebbe proprio niente...Chi non vuol la mia compagnia, non la merita...Vedo che non fai idea di come sono fatta!!!