SPRITZ IESONAUTI 14/10 VERONA: altre adesioni?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma dai Bat!!!! Sei fin troppo permalosetta in questi giorni, si capisce lontano un miglio che si scherza, caspita! Non fare l'offesa, è uno scherzo!!!![:eek:)] Poi mi sento in colpa, faccio delle battute talmente lampanti, pare che non le capisci e sembro maleducato, cosa assurda da pensare se si rileggono i posts, è solo ironia!!!!
Su con la vita, ti voglio allegra, non nervosa![:X]
Anche tu scherzi in fin dei conti[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dire che sono permalosa è ingiusto...Dire che sto nervosa è sbagliato...
Stuzzicare ad un leone è sempre una roba da evitare...In specie qdo il dolce felino ha Marte in Scorpione!!![;)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Boh, avevi un tono così arrabbiato nel post che mi sono sentito dispiaciutissimo anche perchè l'intenzione era solo scherzosa! non era uno stuzzicare il mio, per nulla! Dai, pensa se mi mettessi a fare l'offeso quando mi tiri in ballo con zio fester e simili, non finiremmo più! E poi perchè offendersi???? Sono cose da ridere!!!![:D] E' così bello saper scherzare di se stessi, su se stessi e con se stessi......se lo facessimom tutti il mondo sarebbe meno paranoico e più allegro!
Ora mi racomando, non ti arrabbiare di nuovo...it' a joke![:eek:)]
Ritornano a prendermi tra poco, mi sono trasformato in un pacchetto tutto nero, non farmi uscire triste![:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ti tiro in ballo con zio Fester...Tutto sommato sono io che divento Zio fester qdo non dormo o qdo mi ammalo...Le occhiaie sono mie, non tue!!!
Cmq, non mettiamo il post di Rik in off-topic!!![;)]Buona passeggiata!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Invece temo che, spero fra tanti anni, sarò io come lo zio fester!!!!!!!!! spero di no![X]

Non ci crederai ma le occhiaie le apprezzo, io le ho spesso e ho imparato ad amarle!

Grazie per l'augurio ma non passeggerò, credo che cercherò qualcuno a cui succhiare il sangue e poi dritti allo Shelterclub!
Ps
ho finalmente i capelli blue, l'ideale per me! Solo qualche ciocca però![:X]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non sono francese ma il blue mi piace! Per inciso, oggi ho più occhiaie di te, ne sono certo!
La Francia poi sarebbe un paese bellissimo se non ci fossero i francesi!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
I francesi sono la ciliegia sulla torta!!! Ma, dai, sono stati gentilissimi con me;molto di più di molta gente che io ritenevo nobile!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Erano gentilissimi perchè ci provavano!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]

Tieni presenti che tu in quanto brazilian gothic girl sei fuori dalla storica rivalità tra francesi ed italiani, ti tratteranno bene per forza!!! In più ci provano!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo cugini, rivali e amicinemici. In ogni caso, la Francia rimane un paese molto bello, consigliatissimo a tutti!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A volte, penso che la maggioranza degli uomini associano la parola essere gentile con provare. Eppure, nel caso francese non c'entra proprio, loro erano fieri di essere i guardiani di tutti quei tesori e basta. Non importava la loro età, il loro sesso oppure il loro stato civile, non sono mai rimasta con una domanda senza risposta. Mi ricordo pure di una coppia che mi ha quasi portato fino al posto dove volevo andare affinché non facessi delle confusione. Mi ricordo di un signore che mi diceva il nome di ogni edificio importante in un raggio di un km come una guida in un museu.
Anche da noi ritengono i francesi antipatici;ma, di tutti i popoli che ho conosciuto, i soli a cui potrei veramente dire che sono stati scortesi e rozzi con me, sono stati i portoghesi.
Io amo Parigi; ma, prima di ingelosirvi, ricordate che adoro Italia...
040106ya44prv21cg0.gif

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Anch'io adoro Parigi!!![:p]
Ricordi? ti mandai da leggere le mie Digressioni parigine!

Pensa che io sono gentile di natura, anche troppo a volte e certe fanciulle credono che sia un modo per provarci quando invece è solo gentilezza e basta! In ogni modo a volte si sbaglia sempre!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, ci troviamo al bar come combinato prima.
X The cure: scherzare è umano;ma, cercare di prendermi in giro due volte nello stesso mese, potrebbe essere micidiale!!![:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma non ti prendo in giro Tesorissimo! Sono solo battutine innocenti! Tu sai che ho un vero affetto nei tuoi confronti, credimi non devi temere nulla dal vecchio The Cure![:X]