Sposo tradito si vendica

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Invece mio cuggino mi ha detto che conosce un tipo che si doveva sposare e la settimana prima si è divertito per una festa di addio al celibato in un locale e una volta in discoteca ha conosciuto una ragazza che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene!

Mio cuggino la sa proprio lunga...

Ciao!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brasi,ma, queste sono notizie di giornale o no?! Sia come sia, sarebbe molto triste se cosí fosse.
Saluti!!! In che parte del mondo stai adesso?
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
A mio avviso, la vendetta non è stata una grande cosa, in specie, perché adesso dovrà pure stressarsi per separarsi...Ma quello che m'impressiona di più è come ci siano casi simili di tradimenti fra amici in Italia...


Cara Bat, sono stupito dal tuo stupore, per così dire... perché, dove vivi tu queste cose non succedono? Io credo che tutto il mondo sia paese da questo punto di vista... l'episodio narratoci da Brianmay non è che l'ennesimo lampante esempio del livello di miseria e amoralità in cui sono precipitati i rapporti umani al giorno d'oggi... anzi, io direi che rappresenta la quasi normalità...
Comunque lo sposo cornuto è stato un grandissimo ad orchestrare una vendetta simile, ha tutta la mia ammirazione e il mio rispetto... chissà la faccia di quella pu***na della moglie e di quella m**daccia del suo amante quando i partecipanti hanno visto le foto...