Citazione:Messaggio inserito da jack
raga invece nella mia citta ci fu un caso quasi simile nel senso nel momento del fatidico si lo sposo disse no!!!! perche la mia ragazza mi tradisce con quell'uomo e indico un tizio invitato al matrimonia per di piu amico della coppia.
e concluse dicendo ora possiamo uscire e per i miei parenti la cena al ristorante e confermata, e sono andati a mangiare.
un'altra storia assolutamente vera presente una mia amica(fa la cameriera) e questa:
2 si sposano vanno al ristorante ad un tratto non si trova piu lo sposo, cerca e ricerca l hanno trovato nel bagno ma il bello deve finire lanno trovato bloccato in un rapporto anale con la sorella della neo moglie.
dovete sapere che l'adrenalina fa stringere il muscoli del sederino e puo succedere che l'uomo rimanga incastrato dentro(non sono balle mia sorella studia medicina e tutto vero infatti tra i gay capita di piu mia sorella fa tirocinio all'ospedale). fatto sta che e dovuta intervenire l'autoambolanza e sono stati portati all'ospedali.
non so se in queste situazioni bisogna ridere o piangere ma la cosa certa che hanno dell'incedibile
in realtà vedendolo come un gioco della parti il matrimonio è solo un pretesto al quel punto.
Spu***nare la sposa e l'amico davanti a tutti è un atto molto più duro che farlo isolatamente.
L'impatto emotivo e psicologico è tutto rivolto verso i due malfattori, mentre lo sposo che dice no si sente in controllo della situazione dopo non esserlo stato fino al giorno del matrimonio. E' una redenzione.
Insomma è un win lose game dove la vittima del tradimento recupera tutta la sua autostima, mentre gli altri sono marchiati a vita, perchè anche se un tradimento vale l'altro, non è proprio lo stesso annunciarlo durante una cerimonia pubblica.
Per Bat....os malandros exisstem tb no Brasil...vc nao sabe??? Tenho varios exemplos...