spironolattone e tempie

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Geko
sun da quanto usi minox? come ti trovi?
la tua idea di aggingere spiro è dovuta a bassi risultati del minox?

Ciao Geko!
Il minox lo uso da 15 giorni e siccome non mi piace perdere tempo, ho pensato di abbinarlo direttamente con spiro...[:D][X]

Ragazzi ma faccio bene?Che dite?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ero tentato anche io di fare come te : spiro+minox... solo che poi come faccio ad attribuire al singolo prodotto la reale efficacia?
per questo sono partito con solo spiro.... poi magari aggiungo.
Quindi il minox lo metti da poco,[:(] e io che volevo qualche parere in piu' sulla sua efficacia

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geko
ero tentato anche io di fare come te : spiro+minox... solo che poi come faccio ad attribuire al singolo prodotto la reale efficacia?
per questo sono partito con solo spiro.... poi magari aggiungo.
Quindi il minox lo metti da poco,[:(] e io che volevo qualche parere in piu' sulla sua efficacia

Beh, il minox non è certo l'ultima molecola scoperta. Sono 3 anni che c'è. Efficacia? Sul vertex molto buona, sulle tempie molto meno [^]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
mi interessava l'efficacia che puo' avere nella zona che va dalla linea frontale fino a circa 6 cm all'indietro... visto che è la più difficile da trattare
mi sembra che gli antiandrogeni abbiano un ruolo più marcato in questo punto

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Confermo sono piu di 10 anni che uso il minoxdil..ma per me è sempre una novità in campo tricologico [:eek:)]

Basilio

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Ho preso la lozione di spiro 2% su genhair, appena mi arriva inizio..
Posso applicarlo sul frontale anche se ho una forte dermatite seborroica? Dopo quanto tempo di applicazione si possono vedere gli eventuali risultati con spiro?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si si cibelli ne ho 33 e sono 14 anni che uso il minoxdil...a suo ci fu chi miede il valido consiglio di partire con il minoxdil2% anzichè butatre via i soldi per cavoalte varie...peccato sol di non avere iserito prima l'acido azelaico 5% dentro..trovo che sia un ottima combinazione ed io ho visto un netto miglioramnento da quando l'ho introdotto sulla qualità dei capelli , superiroe nel mio caso a cio' che doveva avere fatto su di me il propecia..
In questi anni il minoxdil ès emrpe stato abbastanza efficiae e senza darmi nessun effeto collaterale...

Ciao

Basilio

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Qualcuno ha provato l'acido azelaico al 20% (Skinoren crema)per il frontale?
Volevo abbinarlo al spiro 2%, ma l'unico che ho trovato è questo al 20% sul sito anagen..

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Neanche lo spiro di lee puzzava.

Io ho preso minox, e presto prenderò anche lo spiro 2%.

Mi piace sto sito. Costa poco! [:D]