spironolattone e tempie

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Ciao ragazzi\e!
Sto per acquistare su genhair spiro a 2%, usandolo in coesione con aloxidil al 2% che tipo di beneficio porta alle tempie e alla zona frontale alta?
Thank you!
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Ciao ragazzi\e!
Sto per acquistare su genhair spiro a 2%, usandolo in coesione con aloxidil al 2% che tipo di beneficio porta alle tempie e alla zona frontale alta?
Thank you!
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Ciao ragazzi\e!
Sto per acquistare su genhair spiro a 2%, usandolo in coesione con aloxidil al 2% che tipo di beneficio porta alle tempie e alla zona frontale alta?
Thank you!
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Ciao ragazzi\e!
Sto per acquistare su genhair spiro a 2%, usandolo in coesione con aloxidil al 2% che tipo di beneficio porta alle tempie e alla zona frontale alta?
Thank you!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se la zona che tratti non è solo peli ma solo diradata allora avrai un aumento dello spessore e aumento della peluria,oppure stabilità o rallentamento della caduta...è relativo considera che la zona frontale è in genere quella che reagisce meno bene
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
X Freddy:
il prezzo sembra ragionevole:in euro saranno all'incirca 52 euro, per due flacconcini e le spese comprese.
Come mi arriva il prodotto ti fò sapere com'è: qualità, composizione e puzza.

Grazie Cibelli e Maradona: potreste essere più esaustivi?
Thank you.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
oggi riprovo con spiro, sembra penetrare molto bene nella cute anzi fin troppo dati gli effetti collaterali(contenuti ma presenti) avuti nei primi due giorni di utilizzo.
1)Cosa si può usare al posto di spiro con la medesima efficacia? (progesterone a parte)
2)mi chiedo: se uno ha effetti collaterali con un antiandrogeno sarà sicuramente predisposto a sides anche con altri?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Jill posso dirti che dagli effetti collaterali da te descritti che lo spiro non c'entra nulla!
io sono stato ben 6 mesi con il dolore ai capezzoli perchè mi ci ero fissato,sai il petto è un altra parte del corpo molto sensibile a suggestioni psicologiche,poi sarà che palpavo sempre per la paura,ma avevo sempre fastidi,pizzichii ecc...siccome inizizlmente non sapevo dove doveva avvertirsi il dolore lo sentivo sopra poi quando seppi sotto anche sotto...quando mi sono convinto davvero che fina non faceva venire ginecomastia tranne in casi di persone già ben predisposte mi è passato tutto....cmq ci sarebbe l'acido azelaico,in teoria inibisce di molto il dht 1 ma pare non riesca a penetrare abbastanza per inibirlo...lo skinoren che contiene il 20%di azelaico è acquistabile senza ricetta e trall'altro nel foglio illustrativo è consigliATO di fare un impacco con l'acqua calda prima di usarlo per aumentare l'assorbimento(pensa quindi come sia impossibile un assorbimento sistemico!)
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Concordo con Maradona acido azelaico 4-5% meglio se combinato con minoxidil 5%....inibisce di molto la formazione del DHT del tipo I ( e anche del tipo II (secondo altri)..

Ciao

Basilio
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
sun da quanto usi minox? come ti trovi?
la tua idea di aggingere spiro è dovuta a bassi risultati del minox?
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
grazie, ho avuto conferma che l'acido azelaico può essere un sostituto dello spiro (mi sembra costi molto di più).
Ieri ho messo spiro, sarà anche un effetto psicologico ma puntuale è tornato il fastidio al pettorale (stavolta anche sotto l'ascella cmq si è verificato a tratti e tutto molto sopportabile), continuo ancora spero siano effetti collaterali temporanei.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
il dolore deve essere sotto il capezzolo ,adesso che te l'ho detto è facile che se sei suggestionabile per via dei timori allora presto li sentirai...con me fu così poi ...scusa ma con la fina che non dà praticamente quasi mai un principio di ginecomastia(meno dell'1%) la possibilità di prenderla è cmq maggiore di un 2%topico di spiro...chiedi a Gigli se in tutta la sua carriera qualcuno ha avuto gine con lo spiro.. cmq non credo proprio che l'acido azelaico costi di più dello spiro visto che la crema al 20% di azelaico costa meno di quella al 5% di spiro(spiroderm oramai fuori produzione) ed è sempre 30 grammi...l'azelaico in teoria non funziona perchè non raggiunge il follicolo!
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
e in pratica dà risultati questo acido azelaico?
cmq non so cosa dirti cibelli, spero sia come dici tu.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Jill anche io spero siA COME DICO IO![:)]...alla fine non ci conosciamo quindi posso benissimo sbagliarmi, ma vista la mia esperienza(nel senso che anche io avevo fastidi al petto),il modo in cui hai avuto i sintomi,la lozione che usi... mi sento piuttosto convinto...mi dispiacerebbe sapere che devi rinunciare allo spiro che è considerato uno dei migliori farmaci per i frontali perchè influenzato da voci spesso prive di misura.........

se però ti crescono le tette me le fai toccare? [:X]
[:D][:D][:D]
Scherzo!!![:p]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cibelli


se però ti crescono le tette me le fai toccare? [:X]
[:D][:D][:D]
Scherzo!!![:p]


[:p]


Basilio