Il cambiamento potrebbe portare a caduta indotta, come potrebbe causarla il passaggio dal minox 2% al minox 5% ?
Mi ricordo che passando dall'aloxidil al minox 5% ho notato una caduta momentanea .
Passando dal minox 5% etico al 5% galenico (con idrocortisone e anti androgeni vari) nessuna caduta e nessun miglioramento ritornado dal minox etico al 5% di nuovo una leggera caduta e un GRANDE miglioramento .
Il galenico fatto bene è uguale al prodotto etico ma, ci vuole la sicurezza che sia fatto bene .
Insomma... quando vado da mia mamma a mangiare la torta fatta in casa, graduando ad occhio gli ingredienti, la torta margherita è sempre margherita, non so se mi spiego !
Compravo il minox Galenico (sempre dallo setto fornitore, sempre stessa formulazione richiesta) la prima fornitura puzzava di marcio, contatto il fornitore e mi da del pazzo, dicendomi che sono il primo a lamentarsi (dopo mesi scopro che non è così e altri hanno lamentato il mio stesso problema) e mi viene proposto di buttare due goccie di profumo nella lozione (vi immaginate il risultato [xx(]) .
La seconda forniture era oleosa e la terza, per compensare acquosa .
La quarta era come i succhi di frutta mangia e bevi : col deposito sul fondo e a nulla è valso agitare, riscaldare leggermente... quello che era sul fondo, sul fondo è rimasto (e quindi non sulla mia testa) se almeno avesse messo un bel pino nella boccetta avrei potuto spacciarlo per un bel ricordo vintage della montagna .
Ho ritenuto opportuno non disturbare oltre il fornitore onde evitare che si cimentasse in qualche altra opera creativa e magari gli venisse in seguito un blocco artistico .
Ci sono farmacisti che lavorano bene, basterebbe trovarli .