spesizioni biovea per minoxidil

maxim-68

Utente
14 Novembre 2016
35
0
15
Ciao.
Io è la prima volta che effettuo un ordine sul sito Biovea.
I tempi non sono sicuramente brevissimi, in ogni caso la signorina con cui ho avuo modo di parlare al telefono fin da subito ha quantificato in 14 giorni lavorativi.
Nel mio caso il tutto è arrivato dopo 12 giorni effettivi.
Il risparmio non è stato indifferente
Buona giornata.
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
Io invece sono anni che ordine da biovea..che io ricordi almeno 3/4 anni...considerato il risparmio che ho continuo comunque ad ordinare alcuni prodotti da li anche se i tempi di spedizione si sono allungati
 

diddere

Utente
18 Aprile 2005
64
0
65
Ho acquistato sul sito Biovea per due volte negli ultimi 3 mesi nella speranza di dare loro un'altra chanche.. niente.
il pacco confermo anch'io arriva da UK e non USA quindi scongiurato il rischio dogana. (ho ordinato diverse cose tra cui minox 5%)
il problema è che l'ordine è stato suddiviso in diverse spedizioni. un articolo non è mai arrivato, e ho dovuto inviare diverse mail e chiamare il call center per ottenere il rimborso.
il resto della merce è arrivato in un mese circa, nonostante da uk la spedizione risultava partita.
il problema è che il corriere inglese si avvale del famoso Nexive. Famoso per i suoi disservizi
Googlatelo e vi farete un'idea di come lavora questa gente.
Per due volte han dichiarato di essere passati alle 15 del pomeriggio, e il destinatario era chiuso ( ho fatto recapitare il pacco sul posto di lavoro, dove c'è un centralino aperto dalle 7 del mattino alle 21 di sera)
successivamente è stato messo in giacenza, senza possibilita di sbloccarlo, e infine rinviato a biovea. che ha poi provveduto a rifare una seconda spedizione. arrivata di nuovo, tra un disservizio e l'altro di nexive, dopo 1 altro mese (e non è vero che i pacchi si possono ritirare presso i punti nexive, perchè quegli sportelli sono solo per il ritiro di raccomandate e documenti, non di pacchi esteri)
morale : ci ho messo due mesi per avere i miei prodotti
ho contattato piu volte biovea (da stalker proprio !) e il corriere inglese, pregandoli di avvalersi di un altro intermediario che non fosse nexive.
mi hanno risposto picche. io mi trovavo bene , molto bene, con biovea. Ma ho mollato il colpo e mi sto cercando dei siti alternativi.
questa la mia esperienza, per chi puo interessare. (il tutto risale al periodo settembre - novembre, quindi poco tempo fa)

Sonia
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Volevo chiedere qualcuno ordina ancora da Jonny ?
perchè ho provato a mandargli una email ma sembra che l'email non esista più
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,214
7,284
2,015
Si e' scappato per l'ennesima volta,ogni anno scappa e poi ritorna[:D]
Semplicemente e' in ferie e risponde molto piu' lentamente.
La mail e' sempre quella und.3.2.1.meins@web.de
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
io dopo il primo ordine, ne ho effettuato un'altro che è arrivato senza problemi,
e adesso ne sto aspettando un'altro ancora che dovrebbe arrivare a giorni,

è vero suddividono la spedizione in piu pacchi, io ne sto aspettando 4.

finora nn ho avuto problemi,pero da quello che mi hanno detto loro non e possibile effetturare il ritiro in filiale...per fortuna hanno sempre trovato qualcuno a casa,oppure il mio vicino di casa si e offerto per ritirare la merce...

io per stare tranquillo faccio ordini con largo anticipo,
per esempio per quanto riguarda il minox ho in casa la scorta per un anno, e quando avro ancora 3 mesi di minox riordino...

comunque su biovea non compro solo il minox...anche altre cose
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
di recente ho notato che biovea non utilizza piu nexive, ma utilizza corrieri come Bartolini o GLS nonostante le spedizioni arrivini sempre dall'UK e non dall'USA come molti utenti credono.

detto questo prossimamente devo fare un ordine e vi terro aggiornati