Ho acquistato sul sito Biovea per due volte negli ultimi 3 mesi nella speranza di dare loro un'altra chanche.. niente.
il pacco confermo anch'io arriva da UK e non USA quindi scongiurato il rischio dogana. (ho ordinato diverse cose tra cui minox 5%)
il problema è che l'ordine è stato suddiviso in diverse spedizioni. un articolo non è mai arrivato, e ho dovuto inviare diverse mail e chiamare il call center per ottenere il rimborso.
il resto della merce è arrivato in un mese circa, nonostante da uk la spedizione risultava partita.
il problema è che il corriere inglese si avvale del famoso Nexive. Famoso per i suoi disservizi
Googlatelo e vi farete un'idea di come lavora questa gente.
Per due volte han dichiarato di essere passati alle 15 del pomeriggio, e il destinatario era chiuso ( ho fatto recapitare il pacco sul posto di lavoro, dove c'è un centralino aperto dalle 7 del mattino alle 21 di sera)
successivamente è stato messo in giacenza, senza possibilita di sbloccarlo, e infine rinviato a biovea. che ha poi provveduto a rifare una seconda spedizione. arrivata di nuovo, tra un disservizio e l'altro di nexive, dopo 1 altro mese (e non è vero che i pacchi si possono ritirare presso i punti nexive, perchè quegli sportelli sono solo per il ritiro di raccomandate e documenti, non di pacchi esteri)
morale : ci ho messo due mesi per avere i miei prodotti
ho contattato piu volte biovea (da stalker proprio !) e il corriere inglese, pregandoli di avvalersi di un altro intermediario che non fosse nexive.
mi hanno risposto picche. io mi trovavo bene , molto bene, con biovea. Ma ho mollato il colpo e mi sto cercando dei siti alternativi.
questa la mia esperienza, per chi puo interessare. (il tutto risale al periodo settembre - novembre, quindi poco tempo fa)
Sonia