Sperimentazione

vale6446

Utente
6 Aprile 2006
21
0
15
Allora, ciao a tutti innanzitutto.
Dopo un anno di sperimentazione con il Biokap Anticaduta, il BioKap capelli secchi, ed il Restivoil olio shampo debbo trarre le seguenti conclusioni:
1)il BIOKAP anticaduta è troppo aggressivo (ho i capelli secchi e fini, pelle molto delicata, soggetta a desquamazione seborroica e raramente ad irritazione), se lo uso con i capelli corti me li secca molto (mi fanno quasi male appena ci passo la mano) ed aumenta la desquamazione;
2) il RESTIVOIL olio shampoo è molto delicato però sinceramente non mi dà una sensazione di pulito che mi danno i detergenti a schiuma e tendo ad usarne più del normale e mi secca ugualmente i capelli
3) il Biokap capelli secchi è sicuramente il migliore dei tre, specialmente con capelli corti ma anche questo non mi dà quella resa in termini di delicatezza, ammorbidimento ed aumento di volume che mi aspetto. Comunque è meno aggressivo dell'anticaduta, ma con capelli più lunghi ho la sensazione che gli stessi siano più fini e sfibrati, quasi stopposi

Che ne dite? Conoscete qualche shampoo più buono che mi soddisfi maggiormente in termini di volume, morbidezza e delicatezza?. Preciso che io debbo alternare almeno due tipi di shampoo diversi perchè dopo tre quattro volte consecutive che uso lo stesso prodotto questo mi da un effetto benefico per le prime due applicazioni e poi l'effetto finisce.
Fatemi sapere
Grazie
Ciao