Speranza per il futuro

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Per me la cura definitiva esiste già, ma non è praticabile, si tratta di prendere la lozione per tempie e frontale con fina, minox e antiandrogeni oralmente anziché topicamente. :)

Ciao

MA - r l i n

Su forum americani ho spesso letto di utenti che usano antiandrogeni notando ovviamente un ottimo risultato;però dopo un x periodo notano come se l antiandrogeno perdesse la sua efficacia(un po’ come succede con fina);però se l antiandrogeno è accompagnato da estrogeni,sempre os,ciò non avviene ma si diventa anche donne ovviamente.
Per me qui il problema rimane sempre quello dell upregulation degli AR:gli estrogeni infatti sono dei downregulators di questi recettori e non è un caso se Antiandrogeni+estrogeni funziona senza limiti di tempo a differenza di solo Antiandrogeni.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io o 24 anni e sono solo leggermente stempiato i miei capelli sono robusti sono fortunato considerando che mio padre e calvo secondo me dipende da altri fattori per esempio io sono primogenito i primigeniti oltre a essere più intelligenti e piu difficile che soffrono di calvizia inoltre secondome chi non ha figli ed e casto a un DHT più basso della media

Tipo, ho voluto fare una prova. Ho cercato il primo attore calvo che mi veniva in mente, Bruce Willis, e suo fratello più giovane di 4 anni li ha tutti
Per l’intelligenza di sicuro si investe di più sul primogenito, gli si da un’istruzione migliore. Anzi, in Italia c’è proprio la cultura di investire praticamente solo sul primogenito e di lasciare più liberi gli altri fratelli, questo in effetti si può tradurre con performance migliori, ma non credo che abbiano una genetica da vincenti...
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
i capelli sono un estensione del sistema nervoso sono come antenne che servono per accedere al sesto senso tagliare i capelli significa perdere energia vitale, al test del militare durante la guerra del vietnam gli stessi uomini dopo i taglio dei capelli non riuscivano a percepire il nemico e perdevano energie extrasensoriali i capelli sono una tecnologia sofisticata perchè trasmettono la vitamina D e proprio la perdita dell'energia divina a causare calvizia Yogi Bhajan ha spiegato che se si sceglie di tagliare i capelli, non si perde solo questa energia extra e il nutrimento, ma il tuo corpo deve quindi fornire una grande quantità di energia vitale e i nutrienti per far ricrescere continuamente i capelli mancanti.

nelle culture orientali la scienza già capito come risolvere la calvizia un problema solo occidentale guarda caso in occidente si mangiano latticini, alcool, fumo , carne.
Le persone nei secoli passati ed in molte culture, non tagliavano i capelli, perché essi erano parte di ciò che erano. Non c'erano saloni di bellezza. Spesso, quando i popoli venivano conquistati o ridotti in schiavitù, i loro capelli venivano tagliati, in segno riconosciuto di schiavitù. Si è anche capito che questo serviva come una punizione e per diminuire la forza di questi schiavi.
I capelli sono un dono straordinario della natura. Tagliare i capelli non solo sarebbe come rifiutare questo dono, ma, in un certo senso, sfigurarne la forma. E da un punto di vista Yogi, i capelli lunghi contribuiscono ad accrescere l'energia Kundalini che aumenta la tranquillità, la vitalità e l'intuizione.
Il taglio dei capelli è un fattore che contribuisce alla non consapevolezza dello stress ambientale negli ecosistemi locali, ma anche un fattore che contribuisce alle insensibilità nelle relazioni di ogni tipo e alla frustrazione sessuale..
i capelli emettono anche energia: l’energia elettromagnetica emessa dal cervello nel mondo circostante.



Questo è stato visto nella foto Kirlian, quando una persona viene fotografata con i capelli lunghi e poi rifotografata con i capelli corti . Quando vengono tagliati i capelli, le trasmissioni e l’invio di informazioni da e verso l’ambiente, viene grandemente ostacolato. Il risultato è che c’è un senso di “intorpidimento”.

Per favore, utilizziamo intanto un buon italiano: calviziE
Ma soprattutto, leggiti bene qui l'effetto Kirlian da un punto di vista scientifico:
https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=275176

Il CICAP è un comitato scientifico che fa ricerche sul paranormale e su tutto ciò che viene classificato come esoterico, e riesce ogni volta a smontare le bufale e scovare i ciarlatani che di solito si approfittano della povera gente.

Dà sollievo pensare che ci siano forze ancora sconosciute che controllano noi, l'ambiente, etc.
Ma dovete seguire la scienza, sennò si va verso derive anti-scientifiche come la Terra Piatta, l'Omeopatia, i No-Vax, etc.