comunque in una scala immaginaria se sei 9 e 10 sei considerato uno coi capelli, che tu sia 0 o 8 sei un pelato, quindi sta cosa di accontentarsi conta poco.
No beh noi siamo già preparatiAllora il problema sarà la prostata, quindi si potrà partire con fina 5mg e duta
è così, superati i 60 anni credo che a poche persone interessi davvero il problema dei capelli, a quell'età i problemi sono altri.beh in effetti niente è per sempre, infatti l'obiettivo è di tirarla per le lunghe fino ai 60-70 anni , poi dopo se l'unico problema sarà la calvizie significherà essere stra fortunati
già, se gli va bene sono definiti mezzi pelati e sono considerati peggio in quanto ne carne ne pesce.Pelato è uno senza capelli o al massimo uno che mantiene i capelli ai lati e dietro. Chi ha ancora capelli sulla parte superiore del cranio non viene definito pelato. Anche se uno ha i capelli radi sul vertex non è definito pelato.
Non vedo l’ora che arrivi quel giorno ?Buongiorno volevo aprire una discussione. Secondo voi prima o poi verrà scoperta la cura definitiva per il problema delle calvizie? Siamo nel 2020 e ad oggi una cura realmente efficace non c'è...spero vivamente che un giorno questo problema sia superato anche se ho i miei dubbi...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: