SPECTRAL VS ROGAINE (chi vincera'?)

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Io ho usato per 4 anni il rogaine 5% sia ita che americano è assolutamente uguale. Da ottobre alterno mattino spectral dnc e sera regaine, questo mi ha prodotto una caduta eccezionale, ma anche tantissimi capelli in crescita, devo sperare che non siano miniaturizzati ma che crescano sani... speriamooo
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Solemare ripropongo la domanda che ti ho fatto sopra e credo ti sia sfuggita:passando dal dnc all'uhp hai notato qualcos?peggioramento?miglioramento?nessun cambiamento?grazie e aspetto le tue foto...
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
scusa alec!!...io iniziai a usare dnc dopo un effulvio violento che azzero' quasi del tutto i capelli sullo scalpo...una caduta impressionante rasai i capelli e iniziai con spectral dnc.....devo ammettere che ebbi dei notevoli cambiamenti...i capelli ricrescevono in maniera molto piu' veloce e ebbi un buon recupero anche come spessore del fusto!!...poi dopo qualche mese iniziai con uhp.....caduta sempre sotto controllo ma una progressiva miniaturizzazione che mi accompagna fini ad oggi :-(......ti confido una cosa...quando torno in italia provero dnc n ...forse sbaglio ma avvolte e' il portafoglio a decidere
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
...Ma la miniaturizzazione la avvertivi anche col dnc o e' iniziata solo dopo quando sei passato all'uhp?
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
io ho usato regaine italiano e spectral uhp e di cambiamenti non he visti ne in peggio ne in meglio....in ognio caso 50 euro per 6o ml di minox non ho piu intenzione di spenderli....magari provo il rogaine americano di biovea ce con 30 euro ne prendi tre....chi di voi compra su biovea??e' affidabile??
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
ciao lastbeach,però se non erro il regaine l'hai adoperato solo 2mesi...un pò poco per capirne la reale efficacia...almeno se ho capito bene quando ci siamo parlati in pvt...un saluto!
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao alec,il regaine l ho usato quasi 5 mesi mi ha dato dei buoni miglioramenti,poi sono passato allo spectral e la situaziione nn e' cambiata........mi correggo sono 59 euro tre falconi di rogaine
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
per rispondere all'utente che ha chiesto dell'MX5.E' identica ad efficacia a UHp solo che ha meno alcool e non ha odore.tutto qui.