SPECTRAL VS ROGAINE (chi vincera'?)

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ragazzi per contrastare la mia AGA uso ormai da diversi mesi fina e minoxidil 5%....ho utilizzato SPECTRAL DNC ottenendo dei buoni risultati ma per via del suo prezzo un po altino, ho dovuto a malincuore abbandonarlo e accontentarmi usando spectral uhp (normale minoxidil 5%)per intenderci...risultato???...come sempre mantenimento e situazuine stalla con un evidente miniaturizzazioni dei capelli sullo scalpo...ma mi reputo ancora fortunato!!...in questo momento il mio lavoro mi ha portato fuori dai confini nazionali precisamente in Kosovo!...dove INCURIOSITO ho avuto la possibilita' di acquistare presso un organo multinazionale il famoso ROGAINE 5% in un negozio americano (costo 3x60ml 47 dollari)...sono ormai 2 settimane che applico rogaine e mi sembra di avere una scontata ma lieve caduta indotta e fin qua tutto normale!!pero' ce' una cosa che mi lascia perplesso e mi porta a riflettere:DOPO AVER APPLICATO ROGAINE E LAVATO ACCURATAMENTE LE MANI NOTO UN GONGIORE SUI POLPASTRELLI CMQ SU TUTTE LE PARTI CHE HANNO AVUTO CONTATTO CON QST PRODOTTO E AGGIUNGO COME SE FOSSERO STATE ANESTETIZZATE!!!!.. dal momento che minoxidil e' un vaso dilatatore puo' essere normale cio'!!!! nulla di fastidioso cmq per carita'.pero' e' un sintomo che mi lascia pensare e riflettere.....spero che spectral che ho utilizzato x diversi mesi sia un prodotto valido...anche se il mio dermatologo e' sempre stato diffidente nei confronti di molti prodotti venduti su internet a prezzi cosi bassi!!...cmq e' troppo presto per trarre conclusioni....vi terro'informati anche su qst ennesima avventura
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265