Spectral uhp e DNc

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Ho trovato questi due minoxidil li conoscete? C sono prezzi buoni su ebay c vorrei fare un pensierini!
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Ho provato lo Spcetral DNC, si parla comunque anche bene di spectral UHP. Nel caso dovessi scegliere il primo attento a nn andare in sovradosaggio tipo 20 spruzzate, perchè contiene i nanosomi e questo crea un pò di assorbimento sistemico, un buon prodotto, asciuga subito ma lascia un effetto gel.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Se cerchi nella sezione minoxidil trovi una marea di discussioni che riguardano questi due prodotti.
Lo spectral UHP è un normalissimo minoxidil generico, ma che unge meno del Kirkland e del Regaine.
Lo spectral DNC è un minoxidil veicolato con nanosomi e con l'aggiunta di vitamine e roba varia che fanno più piacere alla mente che ai capelli. I due punti forti di quest'ultimo prodotto sono l'assenza di glicole (dunque non unge e non irrita) e la miglior capacità di penetrazione.
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Grazie ragazzi!! Sarei indirizzato più per il DNc. Ma il prezzo e più alto!!

Per uhp forse sarebbe tipo kirkland?
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
NON prendere il Dnc, che ha tanti, troppi ingredienti mischiati assieme al minoxidil.

Nel campo delle lozioni, l'unione NON sempre fa la forza.

I nanosomi, poi, sono la più grossa stronzata del secolo.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
peppxx ha scritto:
Paragonato al FOAM?


In che senso paragonato al foam? Vuoi sapere quanto unge rispetto al foam? Beh....è ovvio che unge di più. Il foam da questo punto di vista è insuperabile. Comunque a mio avviso lo spectral uhp rimane un valido prodotto tra i vari minoxidil generici a formulazione classica (minoxidil + glicole + alcool).

Un consiglio: puoi fare 1000 domande a 1000 di noi e non riuscire comunque a capire quale per te potrebbe essere il migliore. L'uni modo è provarli in prima persona. Molte cose sono soggettive, per cui il parere degli altri è utile, ma relativo allo stesso tempo.