Ho provato lo Spcetral DNC, si parla comunque anche bene di spectral UHP. Nel caso dovessi scegliere il primo attento a nn andare in sovradosaggio tipo 20 spruzzate, perchè contiene i nanosomi e questo crea un pò di assorbimento sistemico, un buon prodotto, asciuga subito ma lascia un effetto gel.
Se cerchi nella sezione minoxidil trovi una marea di discussioni che riguardano questi due prodotti.
Lo spectral UHP è un normalissimo minoxidil generico, ma che unge meno del Kirkland e del Regaine.
Lo spectral DNC è un minoxidil veicolato con nanosomi e con l'aggiunta di vitamine e roba varia che fanno più piacere alla mente che ai capelli. I due punti forti di quest'ultimo prodotto sono l'assenza di glicole (dunque non unge e non irrita) e la miglior capacità di penetrazione.
In che senso paragonato al foam? Vuoi sapere quanto unge rispetto al foam? Beh....è ovvio che unge di più. Il foam da questo punto di vista è insuperabile. Comunque a mio avviso lo spectral uhp rimane un valido prodotto tra i vari minoxidil generici a formulazione classica (minoxidil + glicole + alcool).
Un consiglio: puoi fare 1000 domande a 1000 di noi e non riuscire comunque a capire quale per te potrebbe essere il migliore. L'uni modo è provarli in prima persona. Molte cose sono soggettive, per cui il parere degli altri è utile, ma relativo allo stesso tempo.