Spectral.UHP 5% o Rogaine 5%?

scleone1987

Utente
6 Giugno 2012
25
0
15
Io alla fine sono propenso ad aumentare il mio budget e a provare il perfect hair 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) confezione da 4x60ml a 149 da Jonny.
Ho anche chiesto a Jonny se ci fosse un minox con spironolattone e mi ha detto che c'è il NANOMINOX-S 4% Galenico ai nanosomi(con spironolattone) 100 Ml della Sinere.
Qualcuno ha esperienza con questi minoxidil? Conoscete altri buoni prodotti con spironolattone o progesterone?
 

almeyda82

Utente
12 Gennaio 2012
3
0
5
Ho acquistato il lacovin 5%, un minoxidil che a quanto dicono sul forum spagnolo assieme al vinas e al regaxidil, li è tra migliori.
Devo dire che asciuga in poco in tempo, circa 30 min , e sporca poco ,forse in questo senso è meglio pure dello spectral, rispetto al kirkland non c è paragone. Anche il prezzo è buono ho pagato 24 euro per 4x60ml + 10euro di sped. Adesso staremo a vedere se i risultati saranno il linea con spectral e kirkland
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Ottimo il prezzo! E bene se asciuga rapido.Quindi e' un minoxidil 5% normale, senza aggiunta di altri componenti attivi (tipo spiro ecc) ?? Puoi lasciare il link del Negozio? Hai pagato con ? paypal?

Grazie saluti.
 

almeyda82

Utente
12 Gennaio 2012
3
0
5
silvano7 ha scritto:
Ottimo il prezzo! E bene se asciuga rapido.Quindi e' un minoxidil 5% normale, senza aggiunta di altri componenti attivi (tipo spiro ecc) ?? Puoi lasciare il link del Negozio? Hai pagato con ? paypal?

Grazie saluti.


Si minoxidil 5% normale,pagato con paypal, ho sbagliato sono 4x 50 ml.Metto il link della farmacia e del prodotto, se va contro le regole del forum chiedo scusa e cancellate pure ovviamente.

http://www.farmaciadelsol.es/lacovin-5-sol-4-x60-ml.html

Premetto che mi hanno fatto girare un pò le pa..e, comunicazione 0, dopo una settimana non avevano ancora spedito e continuavo a mandare e-mail chiedendo come mai, visto che sul sito il prodotto era disponibile e visto che c era scritto che spedivano entro 48h, ma non rispondevano. Ho pensato faccio finire la settimana se non spediscono, lunedì compro e provo su bioeva il foliagain F5 e apro la controversia su paypal per il rimborso.

Il giorno dopo suona il corriere e mi consegna il pacco, in realtà avevano spedito il giorno dopo l'ordine -- , solo che non mi han mandato una mail, ne tracking e sul sito era ancora status pending
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
Come 50 ml sono 60 ml ,50 sono i grammi del minox[:D]
È della Galderma,quella dell'Ell Cranell per intendersi
La composizione sempre gkico alcolica:
6.1. Lista de excipientes Propilenglicol, etanol, edetato disódico y agua purificada.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
COMPOSICIÓN:
Cada ml de solución contiene:
Minoxidil (D.C.I.).........................20 mg
Excipientes: 70% etanol, propilenglicol, agua desionizada c.s



Sembra avere meno glicole dei minoxidil industriali classici.
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
giuseppe1954 ha scritto:
COMPOSICIÓN:
Cada ml de solución contiene:
Minoxidil (D.C.I.).........................20 mg
Excipientes: 70% etanol, propilenglicol, agua desionizada c.s



Sembra avere meno glicole dei minoxidil industriali classici.

Dove sta scritta la composizione intera?
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
silvano7 ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
COMPOSICIÓN:
Cada ml de solución contiene:
Minoxidil (D.C.I.).........................20 mg
Excipientes: 70% etanol, propilenglicol, agua desionizada c.s



Sembra avere meno glicole dei minoxidil industriali classici.

Dove sta scritta la composizione intera?



http://www.farmaciajimenezsesma.com/pdf/lacovin.pdf
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
giuseppe1954 ha scritto:
COMPOSICIÓN:
Cada ml de solución contiene:
Minoxidil (D.C.I.).........................20 mg
Excipientes: 70% etanol, propilenglicol, agua desionizada c.s



Sembra avere meno glicole dei minoxidil industriali classici.


Dove lo vedi??
Sara' un normale minox 20 % glicole per il 2%,50% glicole per il 5%.
Forse cambia la gradazione dell'alcool
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Proxy ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
COMPOSICIÓN:
Cada ml de solución contiene:
Minoxidil (D.C.I.).........................20 mg
Excipientes: 70% etanol, propilenglicol, agua desionizada c.s



Sembra avere meno glicole dei minoxidil industriali classici.


Dove lo vedi??
Sara' un normale minox 20 % glicole per il 2%,50% glicole per il 5%.
Forse cambia la gradazione dell'alcool



Dal combinato disposto dell'INCI e delle testimonianze degli utilizzatori (sporca poco, asciuga in fretta) si può affermare che la componente glicole è sensibilmente inferiore al 50%, percentuale presente nei minoxidil industriali classici.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
La posizione INCI è uguale per il 5 che per il 2 quindi difficile sapere la %,di certo non può essere uguale per entrambi
Ad es questo l'INCI del Regaine:
Alcool (30% v / v), glicole propilenico (50% v / v), Acqua
Questo quello del prodotto citato:
70% etanol, propilenglicol, agua desionizada c.s

come vedi alla fine cambia solo la % dell'alcool,in effetti piu' alta e' la % di alcool piu'e' facile l'evaporazione,il capello risultera'piu' secco,ma tra glicole e alcool la cute nel lungo periodo non penso ne tragga tanto beneficio
 

scleone1987

Utente
6 Giugno 2012
25
0
15
Io sono passato al Perfect Hair, acquistato da Jonny, certo costa un po', ma ha dei buoni componenti attivi aggiuntivi (acido azelaico, ecc.) e inoltre dal punto di vista della resa estetica mi sembra di gran lunga migliore al Kirkland o al Regaine.
Inoltre ha un buon profumo, è rinfrescante e non ho più desquamazione (non ha glicole).
Lo accompagno con 320mg/giorno di Serenoa (Prostafactors), Biokap lavaggi frequenti e Nizoral 2/sett.
2x10min di ginnastica facciale al giorno.
Speriamo di ottenere presto dei miglioramenti sul mio tallone d'achille (vertex).
 

scleone1987

Utente
6 Giugno 2012
25
0
15
Buona Domenica a tutti,

Vi aggiorno: sono circa 10 giorni con il perfect hair, ancora troppo pochi per valutare l'efficacia. È rinfrescante e asgiuga subito, ho notato però che lascia i capelli collosi. Inoltre il mio parrucchiere ieri mi ha detto che c'è un po' desquamazione e irritazione sul lato destro del vertex. È imputabile all'alcool del Perfect Hair, anche se a quanto ricordo non ha glicole?