ciao, sono nella stessa barca, dopo anni di spectral sto usando da 6 mesi il kirkland ma mi trovo male, buoni risultati ma sporca molto, non si asciuga, mi lascia un sacco di scaglie di glicole. Dovrei fare un nuovo ordinea brevissimo, e restando sull'economico non so che pesci pigliare, gradirei un consiglio/aiuto da voi.
Un opzione interessante è questo vinas, se ne parlava qui sul forum qualche anno fa. Sembra molto valido con poca glicole e a buon prezzo (3 flaconi 22,5 euri), ma si può ordinare solo dalle farmacie spagnole, questa è l'unica che ho trovato: http://www.farmaciajimenezsesma.com/comprar.asp?q=+minoxidil
se c è un anima pia che mastica un pò di spagnolo per chiedere se è effettivamente disponibile e se l'offerta della spedizione gratis per 55 euro di spesa e valida anche per noi dall'Italia.
Altra opzione sarebbe il kirkland foam , se preso dagli usa, amazon o ebay ha costi abbordabili (circa 70 euri per 6 flaconi) ma la prospettiva di vedermelo bloccato in dogana o di pagare altri 40 euro non mi alletta.
Poi sempre tra gli economici ci sono i vari prodotti folingain (n.5, p.5 , foam) da prendere da jhonny o bioavea ma leggendo qui sul forum mi sono fatto l'idea che sono prodotti non molto efficaci.
consigli per favore ??