spectral o promox

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
quindi scartata l'idea di promox e spectral.mi ero incuriosito perche avevo letto tanti pareri positivi sugli utilizzatori dello spectral dnc-l.in teoria anche a me il promox ispira piu.e se usassi mattina regaine e sera promox nemmeno va bene?

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
tucci io ne approfitto della tua esperienza e pazienza.perche regaine e promox si e promox e spectral no.magari non uso lo spectral crema ma quello cn i nanosomi.a me piacerebbe usarli entrambi,nn riesco a capire perche nn posso usarli entrambi.scusami.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
andrea, come la vedi minox 5% galenico con tretionina proge spiro alle 13,00 e la sera prima di andare a letto, promox 5%?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Pegasus come ho già detto a lucaslucas il promox 5% con tretinoina è meglio metterlo la sera ad 1ml, inoltre sconsiglio di farsi preparare i galenici in quando è molto difficile mescolare minoxidil e tretinoina insieme si rischia di dividere i due preparati,è meglio affidarsi a prodotti già formulati.
Io al momento uso di giorno il solo minoxidil e la sera promox 5%.
Quindi ti consiglio questo trattamento se vuoi applicare il minox 2 volte altrimenti usa solo la sera il promox .

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
vi faro sapere appena arriva da hairgrow. andrea tu cmq usi 2 minox di 2 case differenti.non capisco perche nn potrei usare il promox la sera e spectral liquido la mattina.non x contraddirti,x capire.il promox l'ho gia ordinatyo e lo usero la sera.ora sto valutando se usare ancora foam regaine la mattina o poter aggiungere spectral liquido la matt.grz

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao lucaslucas a mio parere usare spectral dnc e promox insieme è sbagliato.Sono prodotti diversi ,Potresti usare ad esempio come mi ha consigliato il dr.klein il promox lotion e promox spray,la lotion è in forma liquido cremosa adatta più per il frontale mentre lo spray esempio quello che tu hai preso per il vertex.Per lo spectral potresti usare la versione in crema e il liquido ma sempre della stessa linea.Vedi già di per se il promox è già il top dei prodotti,a mio avviso proverei cosi al massimo puoi usare la lotion applicandola sul frontale ,anche perchè secondo studi applicare 1 volta al giorno il minox con tretinoina è come applicare il minox 2 volte.Ripeto è una mia opinione

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
beh certo.credo sia giusto.e ti sto rompendo da morire solo perche sn molto curioso pure circa lo spectral dnc l visto che tutti dicono che hanno avuto risultati.ma tu dici che se applicassi promox dmi sera e spectral la mattina cosa potrebbe succedermi?cmq ti ringrazio e mi scuso

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Vi rispondo dicendo che seguo questo sistema di applicazione cioè minoxidil e promox foam da poco in quando ho usato usavo prima il remox III foam e Spray per 3-4 anni solo la sera.Ho avuto ottimi risultati in particolar modo sul vertex ,il frontale è molto diradato non so se potrò recuperare qualcosa sono messo male,ecco perchè tra i prodotti menzionati ho scelto questo,anzi di recente hanno migliorato la vecchia formula parlo del foam.
Anche io ero tentato dall' usare lo spectral dnc-l in particolar modo per la zona frontale ma poi vedendo il promox ho avuto un ripensamento,comunque non ho niente da dire sullo spectral,ritendo anch'esso un prodotto valido.Io dico di provarlo per 6 mesi poi fate un confronto del prima e del dopo_Ognuno di noi risponde in maniera diversa.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
io pure sarei curioso di sapere il perche non si possono usare 2 minox diversi.uso da poco il promox e volevo alternare lo spectral sul frontale

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
non ha senso alternare promox e spectral insieme, si possono usare promox lotion e promox spray, l' uno usandolo sull'hairline e l' altro su tutto lo scalpo.