spectral o promox

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si forse è meglio lo spray anche se il foam è da 150ml ti dura tantissimo.
Vorrei anche dirti che una volta che ricevi il pacco all' interno
troverai un foglietto che ti spiega come applicare il Promox ma anche tutti gli altri prodotti del DR.klein.
Troverai scritto di applicare il promox 4 volte al giorno,tu comunque applicalo al massimo 2 volte .Io stesso ho chiesto al DR.klein quando l' ho acquistato il motivo delle 4 applicazionima e lui mi ha risposto che per avere ricrescita era necessario usarlo almeno 3-4volte.Io comunque sono rimasto fedele a 1-2 volte al giorno.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,291
48
415
è del tutto inutile,non cambia NIENTE solo la comodità di applicazione,anche io dopo un paio di anni di foam sono passatp per curiosita al dnc ma solo perchè il foam con i capelli lunghi sporcava un pò,posso assicurare che in termini concreti sui capelli non cqambia niente,fidati da che per 13 anni ha usato solo galenici,e da almeno 4 adesso quelli industriali.Finito queste boccette rimaste ripartirò dal galenico.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io credo che il promox dia una marcia in più,poi bisogna solo provare
ognuno risponde in maniera diversa.Io preferisco usare questi prodotti che non i galenici preparati in farmacia.

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
@ andreatucci: se lo hai acquistato 10 volte vuol dire che sei fortunato e hai beccato il 15% di possibilità che la dogana non lo fermasse, quindi complimenti!

Per il resto lo sanno tutti che è IMPOSSIBILE (o quasi) che la dogana non blocchi prodotti farmaceutici che arrivano dall'america xd

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
lupo...che vuol dire che no cambia niente? che con galenici e minox dnc e promox hai ottenuto gli stessi risultati?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
secondo me c'è una differenza notevole tra il solo minoxidil e il promox,infatti mio parere non c'è di meglio sul mercato certo non si possono avere ricrescite spettacolari ma almeno si usa il top.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
il dott. klein consiglia 4 applicazioni al giorno, non sono troppe? considerando che c'e' la tretionina?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora io ti consiglio di usare il promox spray con dmi 1 volta al giorno oppure potresti usare il seguente schema:
PROMOX SPRAY DMI senza tretinoina al mattino 1ml
PROMOX SPRAY DMI CON tretinoina alla sera 1ml.

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
faro cosi'...anche se ero molto curioso pure dello spectral che tutti ne parlano bene pure piergiuda,ma lo spectral ha tretinoina quindi o scelgo promox o spectral e quindi propengo x lo spectral cn molta incertezza.tanto di vita avanti x provare ne ho.la pelata morira' cn me[:D]

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
ma se usassi promox sera e spectral dnc-l la matina?oppure una sera promox e una sera spectral?sono entrambi 2 prodoti interessanti.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora ti rispondo dicendoti che la differenza è che lo spectral contiene retinolo mentre il promox la tretinoina due cose diverse.
Ti sconsiglio di usare Promox CON spectral dnc insieme come hai detto,è meglio usare o l' uno o l'altro in quanto contenenti ingredienti diversi, poi se tu usi lo spectral dnc-l essendo in crema ti lascia i capelli unti e appiccicosi.Vedi io ti dico questo perchè sono aNNI chu uso i remox 1 volta al giorno,non conosco gli spectral,l' unica cosa che potresti fare è provare quello scheda che ti ho detto,SE HAI INTENZIONE DI USARE 2 volte al giorno oppure di usare il promox spray con 1ml al giorno.