spectral o promox

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
ragazzi dopo mesi di foam vorrei cercar di passare a qualcosa che dia una mracia in piu.ero indeciso tra lo spectral o il promox dr klein o il remox 5%..sec voi?

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
ragazzi dopo mesi di foam vorrei cercar di passare a qualcosa che dia una mracia in piu.ero indeciso tra lo spectral o il promox dr klein o il remox 5%..sec voi?

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...di fatti il promox non lo usa nessuno...nel senso che non mi sembra sto prodotto con tutti questi seguaci sinceramente...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il grosso problema del promox e che deve essere spedito dagli USA, con il rischio che venga bloccato alla dogana e poi c'è anche da dire che non è proprio economico.
Al contrario lo spectral è facilmente reperibile in Europa, quindi senza incorrere nel rischio dogana.

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
Il promox non ha eguali è vero, ma è inacessibile in quanto NON arriverà mai in italia
viene bloccato dalla dogana
o comunque
si ha circa l85% che esso venga bloccato dagli organi della dogana

Saluti

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora io ho acquistato almeno dieci volte e non mi è mai successo niente.Il prodotto arriva tramite dhl in 2-3 giorni.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...che di che promox stiamo parlando visto che ce ne sono almeno 5 versioni?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora sul sito del DR.Klein o anche su anagen.net c'è uno studio condotto dallo stesso dDR.su persone che hanno usato il promox 5% lotion e hanno avuto risultati IN 6 MESI DI TRATTAMENTO.Io al momento utilizzo Promox FOAM solo la sera per via della tretinoina.Ho usato in passato e da poco il remox III FOAM e devo dire onestamente che la differenza si vede con il semplice e solo minoxidil.I Prodotti sono efficaci e sicuri, forse conviene provare .
Io parto da una situazione grave per questo mi sono tuffato in questi prodotti perchè credo siano i migliori almeno per me.
I miglioramenti li ho visti sul vertex ma sul frontale sarà più difficile.

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
andrea il migliore in assoluto e' il promox spray cn dmi?migliore del remox e del promox foam giusto?vorrei evitare il foam xerche ho i capelli lunghetti.quindi indeciso tra il promox spray dmi e il remox 5% cn i vari componenti cm il promox senza xero la fina topica.grazie cmq